buongiorno a tutte, sono nuova e non so ancora di preciso se sono incinta o meno.
sto vivendo un forte stress a causa di questa situazione perchè, se fossi incinta, non andrebbe di certo come avrei voluto in quanto sono sotto cura medica (sono epilettica) ed avrei dovuto programmare una gravidanza. non so proprio che fare, mi sono iscritta al forum per vedere se qualcuna possa darmi una sua qualche esperienza.
grazie anticipatamente a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buongiorno
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: buongiorno
Intanto benvenuta nel forum!
Poi
non posso aiutarti per esperienza diretta, ma se fossi nella tua situazione farei un test e chiamerei anche la ginecologa e il medico curante così da iniziare una nuova cura o modificare quella in essere che stai già seguendo.
Poi
non posso aiutarti per esperienza diretta, ma se fossi nella tua situazione farei un test e chiamerei anche la ginecologa e il medico curante così da iniziare una nuova cura o modificare quella in essere che stai già seguendo.
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- MLullaby
- Basic~GolGirl®

Re: buongiorno
Deda ha scritto:Intanto benvenuta nel forum!
Poi
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

Non può piovere per sempre...