GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma buonasera!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
LalliPiccola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ma buonasera!

Messaggio da LalliPiccola » 25 gen 2015, 18:09

Un grande saluto a tutti! Mi chiamo Luisa, ho 31 anni e mi sono iscritta a questo forum perché il 3 di questo mese ho scoperto di essere incinta. Attualmente mi trovo all'8° settimana e finora sembra andare tutto bene, ma siccome ho bisogno di dissipare un sacco di dubbi e di attenuare una certa dose di ansie, cerco informazioni, confronto e contatto umano. :ghigno Non ho molto di interessante da dire come esordio, ma spero di poter fare amicizia con voi. Un abbraccio!

stellanera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellanera » 25 gen 2015, 19:08

Buonasera a tutte!
Sono Sara e ho 34 anni. Sono alla 31esima settimana di gravidanza e mi sono fermata ora dal lavoro.
Le giornate non passano mai quando eri abituata ad essere sempre fuori casa e ti ritrovi improvvisamente chiusa a casa a riposo....AIUTO!!!! ho bisogno di comunicare con voi!!!
Un abbraccio....

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ma buonasera!

Messaggio da Deda » 25 gen 2015, 20:34

LalliPiccola ha scritto:Un grande saluto a tutti! Mi chiamo Luisa, ho 31 anni e mi sono iscritta a questo forum perché il 3 di questo mese ho scoperto di essere incinta. Attualmente mi trovo all'8° settimana e finora sembra andare tutto bene, ma siccome ho bisogno di dissipare un sacco di dubbi e di attenuare una certa dose di ansie, cerco informazioni, confronto e contatto umano. :ghigno Non ho molto di interessante da dire come esordio, ma spero di poter fare amicizia con voi. Un abbraccio!
Benvenuta e congratulazioni!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re:

Messaggio da Deda » 25 gen 2015, 20:35

stellanera ha scritto:Buonasera a tutte!
Sono Sara e ho 34 anni. Sono alla 31esima settimana di gravidanza e mi sono fermata ora dal lavoro.
Le giornate non passano mai quando eri abituata ad essere sempre fuori casa e ti ritrovi improvvisamente chiusa a casa a riposo....AIUTO!!!! ho bisogno di comunicare con voi!!!
Un abbraccio....
Benvenuta e congratulazioni anche a te!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”