GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ho fatto il test e...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
jula
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ho fatto il test e...

Messaggio da jula » 28 dic 2014, 14:34

Ciao a tutte! Sono jula e sono sposata da un anno. Sono ancora incredula ma stamattina, stanca di soffrire il mal di pancia e schiena tipico del ciclo, non vedendo nessuna perdita sono andata in bagno e ho scartato un test...che è risultato subito positivo! Da un paio di mesi ho rapporti non protetti, ho l ovaio policistico e pensavo di metterci una vita..invece eccomi qua.non riesco ancora a realizzare bene :caduta_sedia:

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ho fatto il test e...

Messaggio da Deda » 5 gen 2015, 8:51

benvenuta nel forum e congratulazioni!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cristy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ho fatto il test e...

Messaggio da cristy85 » 17 gen 2015, 19:43

ciao jula,sono cristy... :congratulations: sono felicissima x te :yeee ...come te anke a me è stato diagnosticato molto tempo fa l'ovaio policistico,sapendo benissimo che ci avrei messo un'eternità a concepire anke io come te ho provato x 1 anno ad avere rapporti non protetti,ma niente,solo quest'estate con mia enorme sorpresa ho avuto un ritardo ho fatto il test ed era positivo ...ho aspettato incredula ad andare dal medico ma dopo 10 gg mi sono recata dal ginecologo ...lui mi ha detto che ero di appena 3 settimane..io ero al 7° cielo...ma ahimè qualcosa non è andata bene e il giorno dopo ho avuto un aborto spontaneo :triste penso tu possa immaginare l'amarezza e la delusione e lo sconforto di una donna che attende x molto tempo e si vede sfumare tutto così...il medico mi ha confermato di non avere più alcun ovaio policistico xkè se no nn sarei potuta rimanere incinta e di riprovarci senza avvilirmi... sono stata male x oltre 2 mesi... non ho perso cmq la voglia di avere un bimbo...dopo l'aborto ho dovuto attendere x 40 giorni il ciclo e tutto èandato regolare fino al mese scorso con cicli che spaccavano se nn il giorno anke l'ora....ma qsto mese invece ho un dubbio che mi tormenta xkè attendevo il mio ciclo il 9-01-2015 e ancora nn vuole arrivare...ho avuto rapporti non protetti col mio compagno x tutto il mese e a dirla tutta mi sento gli stessi sintomi pre-mestruali ma un pò differenti....ho pensato di essere incinta ma il test è spuntato negativo...non so che fare attendo ma il dubbio mi tortura... :pensieroso :domanda chissà magari come te avrò tanta fortuna...ti auguro quindi tante cose belle..in bocca al lupo...scusa x il discorso mi sn un pò rivista in te... tanti abbracci :bacetto

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”