GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Salve a tutte e tutti! Ho bisogno di voi!!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Vanessa84v
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Salve a tutte e tutti! Ho bisogno di voi!!!

Messaggio da Vanessa84v » 21 ott 2014, 17:02

Ciao a tutte e tutti...finalmente sono riuscita ad iscrivermi...sono alla 7+3 settimana...sono due giorni che la nausea è sparita...è anche la stanchezza...rimane di invece un lieve mal di schiena e qualche doloretto sopportabile al basso ventre...ho già visto il cuoricino del mio piccolo quasi due settimane fa...è la ginecologa mi ha detto che era tutto ok...ma ora la scomparsa dei sintomi mi fa stare in ansia...non ho perdite ematiche...secondo voi devo preoccuparmi? :buuu :triste

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Salve a tutte e tutti! Ho bisogno di voi!!!

Messaggio da mongettina » 21 ott 2014, 21:13

I sintomi di una gravidanza vanno e vengono...io stessa un giorno avevo dolore al seno e il giorno dopo neanche l ombra...quindi se non hai sintomi particolari tipo perdite associate a forti dolori addominali io , fossi in te , starei tranquilla...
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Vanessa84v
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vanessa84v » 21 ott 2014, 21:34

No in effetti nn ho perdite...però oggi ho letto su diversi forum dell'aborto interno...e dicono che gli unici sintomi sono la scomparsa dei sintomi...quindi nn faccio altro che pensarci!!! Speriamo bene...la prossima settimana ho l'ecografia...nn vedo l'ora...grazie! :buuu

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 22 ott 2014, 7:40

Vanessa ha ragione mongettina i sintomi vanno e vengono, personalmente credevo di essere uscita dal periodo nausee xche x 3 giorni sono stata bene, eppure ieri di nuovo uno straccetto.
X l'aborto interno ti capisco é una paura con cui devi convivere, credo che ognuna di noi abbia questo timore..maledetto internet :pensieroso
Cmq cerca di stare serena e vieni a condividere le tue ansie con il gruppo. Deve nascere a maggio o giugno?
Immagine

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”