GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buongiorno a tutte....
-
faffa82
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
Buongiorno a tutte...
sono una ragazza di 31 anni che ha scoperto da nemmeno una settimana di essere incinta e sono tremendamente spaventata.
Io ed il mio compagno non avevamo pianificato il lieto evento, ma queste vacanze estive ci hanno lasciato un regalino.
Sono una fifona di prima categoria (ho paura persino degli aghi)..mi rendo conto di essere ridicola e che dovrei solo essere felice di quello che ci sta capitando..sono stupida, vero?
mi sento un extraterrestre tutte le mammine che conosco le ho sempre sentite felicissime di quello che stava capitando loro, mentre io non faccio altro che pensare al dolore..sono orribile...
scusate lo sfogo..
sono una ragazza di 31 anni che ha scoperto da nemmeno una settimana di essere incinta e sono tremendamente spaventata.
Io ed il mio compagno non avevamo pianificato il lieto evento, ma queste vacanze estive ci hanno lasciato un regalino.
Sono una fifona di prima categoria (ho paura persino degli aghi)..mi rendo conto di essere ridicola e che dovrei solo essere felice di quello che ci sta capitando..sono stupida, vero?
mi sento un extraterrestre tutte le mammine che conosco le ho sempre sentite felicissime di quello che stava capitando loro, mentre io non faccio altro che pensare al dolore..sono orribile...
scusate lo sfogo..

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Buongiorno a tutte....
Ciao, congratulazioni innanzitutto! Non sentirti orribile né strana, quello che provi è assolutamente normale. Vivrai delle emozioni fortissime e a volte inspiegabili ma è tutto tremendamente e meravigliosamente normale. In bocca al lupo :-)
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ciao, benvenuta e congratulazioni!
Lo spavento ci sta... Anche per la sorpresa inaspettata....
Vedrai che col tempo imparerai ad affrontare la paura per gli aghi! E in confronto alla nascita del vostro bimbo sarà niente... La gioia supererà di gran lunga la paura!
Lo spavento ci sta... Anche per la sorpresa inaspettata....
Vedrai che col tempo imparerai ad affrontare la paura per gli aghi! E in confronto alla nascita del vostro bimbo sarà niente... La gioia supererà di gran lunga la paura!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

faffa82, benvenuta e complimenti per la bella notizia!
anche io ho paura degli aghi però alla fine durante la gravidanza ci fai l'abitudine con i vari prelievi che vanno fatti. quando sarà ora delle analisi tu concentrati sul fagiolino che hai dentro di te e vedrai che la fifa passa
OT: Deda, sei diventata mod,
anche io ho paura degli aghi però alla fine durante la gravidanza ci fai l'abitudine con i vari prelievi che vanno fatti. quando sarà ora delle analisi tu concentrati sul fagiolino che hai dentro di te e vedrai che la fifa passa
OT: Deda, sei diventata mod,
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

-
faffa82
- New~GolGirl®

grazie mille a tutte... siete davvero splendide. Avevo paura ad esternare queste mie sensazioni per essere da voi giudicata ed, invece, siete state semplicemente meravigliose.
In questi giorni sto pian piano modificando tutte le mie brutte abitudini del passato, soprattutto alimentari (niente frutta niente verdura) e tutto per questo piccolo fagiolino che sta crescendo dentro di me e tutto l'ho fatto in maniera automatica senza imposizioni.. penso che piano piano anche la mia testa sta entrando in modalità mamma e a mettere questo fagiolino in cima alle priorità e ad ogni mio pensiero
In questi giorni sto pian piano modificando tutte le mie brutte abitudini del passato, soprattutto alimentari (niente frutta niente verdura) e tutto per questo piccolo fagiolino che sta crescendo dentro di me e tutto l'ho fatto in maniera automatica senza imposizioni.. penso che piano piano anche la mia testa sta entrando in modalità mamma e a mettere questo fagiolino in cima alle priorità e ad ogni mio pensiero

- noemola
- Active~GolGirl®

Benvenuta faffa82! Anche io ho delle paure e ho desiderato fortemente questa gravidanza! La creazione di una nuova vita e' un evento così magico che un po' spaventa ma penso sia solo questione di tempo ... Tu comincia a goderti la tua gravidanza! 
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Benvenuta!
Piano piano ti sembrerà tutto molto normale!!!
Quando finisci il tempo? Se sei una futura mamma di aprile raggiungici nella sezione dedicata!
Piano piano ti sembrerà tutto molto normale!!!
Quando finisci il tempo? Se sei una futura mamma di aprile raggiungici nella sezione dedicata!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
faffa82
- New~GolGirl®

Grazie molla Ilaria1979.
In teoria, la prima visita c'è l'ho la settimana prossima, dovrei essere tra le future mamme di maggio..ma non ho ancora capito se inizio o fine...
In teoria, la prima visita c'è l'ho la settimana prossima, dovrei essere tra le future mamme di maggio..ma non ho ancora capito se inizio o fine...

- Cokina81
- Basic~GolGirl®

Anche io Maggio...quindi ci ritroveremo nel gruppo appena sarà creato!faffa82 ha scritto:Grazie molla Ilaria1979.

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

In bocca al lupo!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13