GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Help!!! incinta con la pillola?
-
Thalia
- New~GolGirl®

Help!!! incinta con la pillola?
Ciao,assumo la Yaz da circa 3 anni. 2 settimane fa mi è successo di aver dimenticato di assumere la prima pillola del nuovo blister, che ho poi assunto il giorno successivo assieme alla stessa del giorno in corso (24 ore di ritardo).il fatto è che ho avuto rapporti non protetti sia prima della classica sospensione al termine della confezione sia dopo la dimenticanza della prima pillola (3 giorni dopo). Ora sono trascorsi circa 10 giorni dal rapporto a rischio e 13 dalla dimenticanza della prima pillola. Quindi.... C'è la possibilità che io sia rimasta incinta secondo voi??? Cosa fare in questi casi??? Grazie, sono un po' in ansia......
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Help!!! incinta con la pillola?
In caso di dimenticanza nella prima settimana (cioè il tuo caso) la copertura anticoncezionale può venire meno...quindi bisogna avere rapporti protetti per almeno 7 giorni.... quindi nel tuo caso si,potrebbe anche essrci la possibilità che la pillola non abbia funzionato.....non vorrei spaventarti ma la teoria dice questo. chiedi consiglio al ginecologo cosi ti sa dire per bene cosa fare

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•