Buon pomeriggio a tutti è davvero un piacere essere di nuovo qui....
Questo forum questo sito 4 anni e mezzo circa mi è stato sempre utile per trovare consigli per trovare delle compagne di viaggio davvero speciali le "maggioline 2010" e adesso ho risentito il bisogno di tornare qui...Non sono ancora incinta....ho un bimbo di 4 anni e 2 mesi ed un marito fantastico...
Sono giovane...il nostro primo bimbo non era stato progettato prima ma sin dal primo momento e' stato sempre amatoe voluto come se fosse sstato progettato da sempre!!!
Sin dal primo giorno ad oggi mi ritengo una brava mamma....ho sempre pensato che un'altro bimbo l'avrei voluto quando Giulio( il mio bimbo) avesse avuto 7 anni...o cmq piu' grandetto... Per paura di togliere qualcosa a lui visto che abbiamo un rapporto fortissimo....per paura della gravidanzao che la prima nn lo vissuta benissimo per problemi miei e del ginecologo che nn mi ha seguito bene....Ma la verita' e' che da un paio di mesi non faccio che pensare e desiderare ad un altra gravidanza...ad un altro...altra...bimba/o....Cosi ho pensato insieme a mio marito contento della notizia che nn volevo piu' aspettare chissa' quanti anni prima di avere un altro bimbo...di andare a conoscere a settembre un nuovo ginecologo e di inZiare con lui un percorso per poter avere un'altra gravidanza se Dio vuole...entro dicembre gennaio...
Dentro di me non faccio che pensarci...e sarei felicissima di aver un altro bimbo....nello stesso tempo ho paura di potertogliere qqualcosa al più piccolo....magari sono paranoie ma voglio entrar a far parte di questo grande gruppo peravere i vostri cconsigli farne io a voi se potrò e iniziare un nuovo percorso..
Piacere a tuttii
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ekkomi di nuovo qui:-)
- Pasticcina91
- Basic~GolGirl®

ekkomi di nuovo qui:-)
Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)