GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciao a tutte..mi serve il vostro parere..

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
alysia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciao a tutte..mi serve il vostro parere..

Messaggio da alysia » 8 mag 2014, 23:42

Ciao, ho 35 anni e 2 splendidi figli, voluti e concepiti anche al primo colpo (sono stata davvero fortunata lo so). Sono qui perche' ho un pensiero che in questi giorni non mi molla..ed e' quello di essere nuovamente incinta ma questa volta aime' capitato. Ebbene lunedi scorso il 28 aprile, ho avuto un rapporto con il mio compagno che ora tra parentesi e' pure lontan e non sa di questi miei dubbi, pensieri.. Comumque , abbiamo sempre usato il coito interrotto e mai ho avuto questi dubbi. Ma questa volta dopo aver avuto il rapporto ho avuto dopo 4 giorni una piccola perdita marrone, ho i seni dolenti ai lati e capezzolo piu' grande, mi e' passata la voglia di fumare, ho brividi di freddo e a volte invece vampate di caldo, e oggi ho avuto per circa 15 minuti dei doloretti tipo arrivo ciclo. Ora..il ciclo dovrebbe arrivarmi mart o merc e facendo il calcolo ho avuto il rapporto proprio nel mio periodo fertile. Ma che davvero io possa essere incinta di nuovo??!! I vostri pareri mi saranno di grande aiuto!
Un bacio a tutte..grazie :)

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”