GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao :)
- Laura14
- Original~GolGirl®

Ciao :)
Ciao a tutte, mi chiamo Laura...vi seguo da un bel po' di tempo. Mi presento: ho 32 anni, io e mio marito siamo sposati da due anni e un mese...e diciamo che da due anni e mezzo cerchiamo un bambino, a giugno dello scorso anno... finalmente, dopo esami, visite, punture per mio marito, rimango in cinta...ma il giorno in cui avrei dovuto fare la prima ecografia ho avuto un aborto spontaneo... è stato un mese tremendo...la ginecologa non ha escluso che potesse essere stata una gravidanza extrauterina,,,le beta non scendevano...anzi una volta sono pure salite...insomma c'è voluto un mese abbondante perchè tornassi "a posto"...da allora è stato per me un'ossessione... perchè quelle due settimane in cui ero in cinta....sono state stupende...e quindi non riuscivo a smettere di pensarci. Cercare un bambino, sticcare, fare punture, mettere la sveglia per fare l'amore...insomma è dura...fa perdere "la fantasia"...comunque finalmente ora ci siamo... sabato scorso abbiamo scoperto che sono incinta...la paura, vista la precedente esperienza, è tanta e i sintomi per ora sono pochi, (solo un po' di tensione al seno, ma in teoria sono solo a 4+3...anche se l'ho già scoperto da una settimana perchè io ho cicli breve di 24 giorni) ...però questa volta sono fiduciosa e sono contenta di poter dire che faccio parte delle pancine di di settembre :).
Due stelline ** nel cuore
- Giun7
- Expert~GolGirl®

Re: Ciao :)
Ciao Laura e benvenuta tra noi! Dalle tue parole si capisce che hai sofferto, ma continua ad essere fiduciosa, ossessionarsi e stare in ansia peggiora solo la situazione :) tanti incrocini!
3,115 g x 49,5 cm NATA IL 05/06/2014

- Laura14
- Original~GolGirl®

- patrizia80
- Master~GolGirl®

Benvenuta e in bocca al lupo :-)
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- pao pao
- Master~GolGirl®

Benvenuta e

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
Salamandra
- New~GolGirl®

ciao Laura! a 4 delle mie colleghe di lavoro è andata male la prima volta proprio come è successo a te. Tre di loro sono in attesa al momento e stanno passando una gravidanza normalissima. Vedrai che andrà tutto bene