Pagina 1 di 1

Regalo inaspettato

Inviato: 24 dic 2013, 17:30
da Katiuscia821
Ciao a tutti, mi chiamo Katiuscia e ho 31 anni.
Sabato ho scoperto di essere incinta e con un rapido calcolo fatto anche su questo sito, sono entrata nella 5° settimana.
A parte dei crampi addominali simili a quelli delle mestruazioni e il seno dolorante e gonfio, non ho altri sintomi. Ho letto che i crampi sono normali, anche se alcuni sono stati forti, per 4 gg e della durata di 5 minuti quasi da farmi svenire, ora sono sopportabilissimi e non sono costanti.
Purtroppo ho dei problemi ormonali in partenza e spero che la gravidanza prosegua per il meglio :incrocini (hogià l'ansia), sono già andata ad un consultorio e il primo appuntamento utile è il 3 gennaio :x:
Ma non voglio tediarvi ulteriormente, sono contenta di aver scoperto questo sito e voi e spero che possiate aiutarmi in questo mio primo viaggio da futura mamma :sorrisoo

Re: Regalo inaspettato

Inviato: 24 dic 2013, 19:32
da frens83
Che bello!!!!Auguriiii!!!!
Io ho 30 anni e sono di Milano e anche x me è stato proprio un regalo inaspettato!!!La mia DPP è tra il 31 luglio e il 7 agosto la tua?

Re: Regalo inaspettato

Inviato: 25 dic 2013, 16:12
da Katiuscia821
La mia il 30 agosto secondo questo sito, appena andrò dal ginecologo avrò credo il termine ufficiale.
Cmq oggi niente crampi addominali, è il primo giorno senza dolori :ok

Re: Regalo inaspettato

Inviato: 27 dic 2013, 11:13
da Giun7
:congratulations: :congratulations: e benvenuta :) :)