Pagina 1 di 1

Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 31 ott 2013, 20:02
da Tillytilly
Buongiorno a tutti,

sono Tiziana, abito in provincia di Firenze, ho 44 anni, sono al mio terzo tentativo di gravidanza, i primi due falliti spontaneamente, speriamo che questo sia la volta buona.
Ho appena scoperto di essere nuovamente incinta, ma lo comunicherà ai parenti e amici vari solo vicino a Natale (incrociando le dita che tutto vada bene) mi sono appena iscritta con l'intento di condividere le esperienze di questa nuova fase della nostra vita. Le altre due volte forse ero meno fiduciosa, vi leggevo ma non me la sono sentita di scrivere, stavolta sono più ottimista e spero di essere più fortunata :ok

Se avete domande sono qui :)
Grazie a tutti dell'attenzione ^^
Tilly

Re: Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 31 ott 2013, 23:43
da Deda
Benvenuta e congratulazioni! :congratulations:

Re: Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 1 nov 2013, 18:17
da Jessy1982
Benvenuta

Re: Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 1 nov 2013, 20:16
da noemola
Benvenuta! :byeee

Re: Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 2 nov 2013, 1:18
da Tillytilly
Grazie ragazze :-)

Re: Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 2 nov 2013, 21:42
da kirakira
:094-Benvenuta: Tillytilly, e tante tante :congratulations: :congratulations: vedrai k andrà tutto bene :incrocini :incrocini

Re: Ciao a tutti/e, mi presento, new entry :)

Inviato: 4 nov 2013, 15:02
da ParisParis
Tillytilly benvenuta e :congratulations: per la nuova pancina!!! Dopo le brutte esperienze è normale sentirsi un po' angosciate... ma adesso goditi al massimo questo meraviglioso momento! Di quante settimane sei?
:bacio