GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi presento...

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Ea1989
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi presento...

Messaggio da Ea1989 » 15 ott 2013, 20:08

Ciao a tutti
mi presento brevemente, sono Elena e ho 24 anni. Sono sposata con mio marito Marco da un anno e dal mese scorso abbiamo ufficialmente smesso di "non provare". Soffro da quando ho 15 anni di sindrome da ovaio policistico e mio marito è stato operato due anni fa di varicocele, quindi ci hanno detto che per noi la strada potrebbe essere in salita.
Spero di riuscire a conoscere tante persone che sono alla ricerca del loro raggio di felicità come noi e con cui condividere questo percorso!!!
A prestisssssssimo :ok

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mi presento...

Messaggio da Mast » 16 ott 2013, 9:41

Benvenuta Elena!!!
Appurato il fatto che i piccoli disturbi di cui soffrite possono ostacolare o rendere difficoltosa la vostra missione, voglio raccontarti una cosa :sorrisoo
Ad aprile/maggio 2012 mi hanno diagnosticato una cisti paraovarica innocua per la sua natura, ma posizionata in una tuba, la destra per la precisione. Mi avevano avvisato che avrebbe potuto ostacolare la procreazione e che se fossero passati 2 anni dalla caccia alla cicogna senza risultati, sarebbe stato meglio operarmi per rimuoverla. Bene, io e mio marito ad aprile 2013 tentiamo e acchiappiamo la cika al primo colpo!! Poi, per altri motivi la gravidanza non è andata a buon fine, ma appena possibile ritentiamo e di nuovo al primo colpo sono rimasta incinta! Ora sono a 7+4 e in tutti e due i casi l'ovulo che è stato fecondato veniva dall'ovaio di destra!
Ti racconto questo perchè so che non è bello quando già prima di iniziare ti dicono che sarà difficile, si parte già un po' demoralizzati, ma non è sempre detto, a volte anche se ci sono degli impedimenti oggettivi, ce la si fa!!!!! Magari non alla prima botta (mi rendo conto di essere stata fortunata) ma con un po' di costanza vedrai che riuscirete nel coronamento del vostro sogno :cuore
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 ott 2013, 9:44

Benvenuta tra noi e tantissimi :incrocini ke la cika possa arrivare presto!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 16 ott 2013, 11:30

Benvenuta e :incrocini :incrocini :incrocini . ti auguro che arrivi presto al cicogna!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 16 ott 2013, 11:33

Benvenuta e tanti tanti tanti :incrocini per la vostra ricerca!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 ott 2013, 14:59

benvenuta e mille :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ea1989
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ea1989 » 16 ott 2013, 18:30

Siete troppo carineee!!!Grazie per il caloroso benvenuto!!! Mast è bellissimo leggere storie come la tua! Mi riempiono di speranza!!! Io il mese scorso ho beccato in pieno il picco con gli stick di ovulazione e abbiamo "maratonato" in quei giorni lì ma la cicogna è volata da un'altra parte. Questo mese ho cominciato ad usare gli stick della one step, ma al momento non ci capisco niente quindi per non sbagliare sto uccidendo mio marito a ritmi serrati di un giorno si e un giorno no :hi hi hi hi per questo mese va così, se nisba al massimo comincerò con la TB visto che mi hanno detto che gli stick possono essere fuorvianti se hai l'ovaio policistico ( ma visto che ne ho comprati 100 a 19 euri ci provo cmq)
Insomma, questo pargolo deve arrivare in un modo o nell'altro :che_dici

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 18 ott 2013, 9:26

Beh non credo che tuo marito si lamenti :risatina:
Contando i giorni magari puoi restringere un po' i giorni probabili, poi la TB sento dire che aiuta. Io mi accorgo di quando il momento è buono dalle variazioni del muco. Come vedi ci sono diversi trucchetti per ricavare quei 7-8 giorni buoni, stanto larghi :ok
Spero di leggere presto tue buone notizie!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 19 ott 2013, 0:23

Ciao Elena, benvenuta! :thank_you: tanti :incrocini :incrocini
che la cicogna sia con noi :)

Rispondi