GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con coraggio...mi presento

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Con coraggio...mi presento

Messaggio da Tricia » 7 ott 2013, 19:06

Ciao a tutt*
(per correttezza, ma credo che decisamente siamo più donne :sorrisoo )

Con un po' di timore, dopo un po' che vi leggo in silenzio, entro pian pianino e con le dita incrociate.

Ho 35 anni, sono di Roma
Oggi sono alla 6+3 di gravidanza.

Non è la mia prima, anche se il mio piccolo ha preso un'altra strada qualche anno fa, quando aveva 4 anni, per una leucemia.

Ora, ricostruita la mia vita, cambiato casa, compagno, vita, lavoro...e con la forza del piccolo guerriero dentro di me e il suo sguardo a custodirmi, ci riprovo.

Ho molta paura, a Maggio ho avuto un aborto spontaneo alla 5a settimana.

Ho anche tanta gioia però! E conta di più.

Mi rendo conto di quanto sia saggio e utile condividere questa esperienza, soprattutto in questa società che ci ha un po' tolto le situazioni "gineceo".

Credo che filerò dritta tra le mamme di maggio, con una fifa nera che non sia scaramanticamente saggio, ma anche con una gran voglia di farci il tifo tutte insieme.

Ciao!!!
Immagine

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con coraggio...mi presento

Messaggio da Eilan21 » 7 ott 2013, 19:53

Benvenuta e :congratulations: ! Ho letto la tua storia e mi ha commosso molto. Mi dispiace immensamente per il tuo bimbo, credo che non ci siano parole che si adattino ad un evento simile, non potrei trovarle, perciò ti mando mille :bacio :coccola. Comunque sei nel posto giusto, qui troverai tante mamme con cui confrontarti e che non ti faranno mai sentire sola in questo nuovo percorso che stai affrontando. Ti mando cento, mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per questa nuova gravidanza, per il nuovo compagno, la nuova casa... tutto! Spero ti portino tanta serenità!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 7 ott 2013, 20:03

Eilan21 ha scritto:Benvenuta e :congratulations: ! Ho letto la tua storia e mi ha commosso molto. Mi dispiace immensamente per il tuo bimbo, credo che non ci siano parole che si adattino ad un evento simile, non potrei trovarle, perciò ti mando mille :bacio :coccola. Comunque sei nel posto giusto, qui troverai tante mamme con cui confrontarti e che non ti faranno mai sentire sola in questo nuovo percorso che stai affrontando. Ti mando cento, mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per questa nuova gravidanza, per il nuovo compagno, la nuova casa... tutto! Spero ti portino tanta serenità!

Grazie mille...che bel calore :emozionee
Immagine

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 7 ott 2013, 21:00

Benvenuta qui su gol e tra le maggioline :cuore
É vero, non si puó nemmeno immaginare cosa devi aver passato ma dalla tua storia non si puó non sentire che sei una grande donna, con una forza enorme e ti auguro ogni bene :bacio a te e alla tua pancina :emozionee
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 7 ott 2013, 22:30

Che maggio ti porti la primavera nel cuore, come è stato per me qualche anno fa. E tanto sai già che una dolcissima primula gialla sarà sempre accanto a te...
un bacio e mille :incrocini
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 8 ott 2013, 10:24

Che dire...
Grazie a tutte!

Come si dice...Più buia la notte, più luminosi i fuochi!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 ott 2013, 10:27

Tricia, benvenuta e :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Ammiro la tua forza e tua voglia di continuare a credere nella vita.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 ott 2013, 13:45

ciao Tricia,

benvenuta e congratulazioni per questa nuova gravidanza.

Leggere della perdita del tuo bimbo mi ha stretto il cuore.
Leggere di te e della forza che hai trovato per riprendere le redini della tua vita è stata un'emozione... posso solo lontanamente immaginare di quanta forza di debba avere per affrontare tutto quello che hai dovuto passare!!!

ancora congratulazioni :congratulations:
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 12 ott 2013, 10:27

Che dire... ti abbracciamo virtualmente :abbraccione1: :sorrisoo
Noi donne siamo così, competitive e anche un po' acidelle fra di noi, :risatina: , finchè non cominciamo a portare una vita dentro... Allora diamo il meglio di noi :sorrisoo
E' difficile anche solo immaginare quello che hai passato, ma la tempesta per fortuna è passata e ora credo che tutto il forum sia davvero felice per te!! :congratulations:

Ma passiamo alle cose più frivole :hi hi hi hi Sai che siamo quasi in sincro con la gravidanza??????? noi oggi siamo a 7+0 e siamo coetanee (e sfortunatamente reduci anche da un aborto spontaneo)... che dire, separate alla nascita! :ahaha

Benvenuta nel sito, vedrai che troverai un sacco di persone simpatiche e disponibili al confonto :byeee
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Tricia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tricia » 23 ott 2013, 16:33

Avevo perso di vista questo thread!

Non volevo sembrare cafona, sono solo distratta :)

grazie ancora a tutte!
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 23 ott 2013, 20:21

Tricia, :congratulations: cara, nn ci sono parole per quello k hai passato, sei una donna forte! Tanti :incrocini e ancora :congratulations: :bacio
che la cicogna sia con noi :)

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”