Convivo da 1 anno e mezzo e sono sposata con il mio Francesco da 5 mesi... siamo felicissimi anche se abbiamo avuto non pochi problemi!!
A settembre dell'anno scorso ho subito un intervento per una gravidanza extrauterina tubarica... non vi dico cosa abbiamo passato!! Poi finalmente dopo qualche mese (per l'esattezza a gennaio di quest'anno) sono rimasta in cinta di nuovo ed apparentemente andava tutto bene, fino alla 9 settimana, quando ho cominciato le macchioline per poi epilogare in un aborto interno alla 12 settimana...
Anche qui una sofferenza immane, vissuta da me in prima persona come un altro fallimento e da mio marito anche peggio perchè non sapeva come risollevarmi dal mio stato depressivo.
Dopo numerose visite e tante sofferenze abbiamo avuto il via libero dal nostro gine per ritentare... e così la sera del mio compleanno (il 23/10) ho avuto il regalo meraviglioso di aspettare un altro bimbo!!!!
Sono al settimo cielo...siamo al settimo cielo... ma abbiamo una paura allucinante... Adesso sono di 5 settimane+ 5 e non vi nego che il terrore mi attanaglia, anche se avevo solennemente promesso di stare tranquilla.
Venerdì scorso sono andata dal gine per un primo controllo, ma lui ha detto che era troppo presto... a parte vedere una piccola macchiolina nera nell'utero non riusciva a vedere altro... quindi mi ha dato un altro appuntamento per venerdì prossimo....
Secondo voi come sto??
Non faccio altro che ripetermi che la gravidanza non è una malattia ma uno stato e che dovrei essere raggiante per questa novità nella nostra vita, ma adesso, finchè non avremo risposte concrete e nn passiamo i primi mesi non ce la faccio proprio....
Detto ciò voglio salutare tutte voi e ringraziarvi in anticipo per le risposte... spero me ne mandiate tante... baci a tutte!!!
Sara