GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUONASERA A TUTTE
-
Chicca93
- New~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE
salve a tutte ragazze, sono una studentessa universitaria, ho quasi 20anni ed io ed il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni
volevo subito chiedervi consiglio e spero che mi potrete aiutare
per farla breve il 15/08 (periodo fertile) abbiamo avuto il primo rapporto a rischio (c.i.). Il 20 durante un altro rapporto ho improvvisamente accusato una nausea fortissima con una forte acidità di stomaco che continua tutt'ora! ieri stessa cosa solo che si è aggiunto un forte e costante dolore al basso ventre.. ho comunque un costante gonfiore addominale, tanta stanchezza, un leggero dolore al seno e ho notato delle perdite sia bianche e cremose, che acquose.. spero mi rispondiate in tante! Un abbraccio a tutte voi

- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: BUONASERA A TUTTE
Ciao e benvenuta!
Diciamo che, anche se avete avuto un rapporto a rischio, passati 5 giorni mi par strano tu abbia già accusato nausea fortissima da imputare a un concepimento...
E che sia tutto emerso così presto, perdite comprese...
Cmq se ciò che desiderate é avere un bimbo, spero davvero che siano tutti segnali positivi...
Io per la prima e terza gravidanza non mi sono accorta di niente... La prima addirittura scoperta a oltre due mesi dal concepimento...
La seconda la cercavamo con insistenza e quindi sono stata attentissima, ma anche lí me ne sono accorta a un mese dall'ultimo ciclo...
Diciamo che, anche se avete avuto un rapporto a rischio, passati 5 giorni mi par strano tu abbia già accusato nausea fortissima da imputare a un concepimento...
E che sia tutto emerso così presto, perdite comprese...
Cmq se ciò che desiderate é avere un bimbo, spero davvero che siano tutti segnali positivi...
Io per la prima e terza gravidanza non mi sono accorta di niente... La prima addirittura scoperta a oltre due mesi dal concepimento...
La seconda la cercavamo con insistenza e quindi sono stata attentissima, ma anche lí me ne sono accorta a un mese dall'ultimo ciclo...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥