GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BUONASERA A TUTTE

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Chicca93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE

Messaggio da Chicca93 » 23 ago 2013, 21:50

salve a tutte ragazze, sono una studentessa universitaria, ho quasi 20anni ed io ed il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni :yeee volevo subito chiedervi consiglio e spero che mi potrete aiutare :incrocini per farla breve il 15/08 (periodo fertile) abbiamo avuto il primo rapporto a rischio (c.i.). Il 20 durante un altro rapporto ho improvvisamente accusato una nausea fortissima con una forte acidità di stomaco che continua tutt'ora! ieri stessa cosa solo che si è aggiunto un forte e costante dolore al basso ventre.. ho comunque un costante gonfiore addominale, tanta stanchezza, un leggero dolore al seno e ho notato delle perdite sia bianche e cremose, che acquose.. spero mi rispondiate in tante! Un abbraccio a tutte voi :ok :ok :emozionee

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BUONASERA A TUTTE

Messaggio da Deda » 25 ago 2013, 23:03

Ciao e benvenuta!

Diciamo che, anche se avete avuto un rapporto a rischio, passati 5 giorni mi par strano tu abbia già accusato nausea fortissima da imputare a un concepimento...

E che sia tutto emerso così presto, perdite comprese...

Cmq se ciò che desiderate é avere un bimbo, spero davvero che siano tutti segnali positivi...

Io per la prima e terza gravidanza non mi sono accorta di niente... La prima addirittura scoperta a oltre due mesi dal concepimento...

La seconda la cercavamo con insistenza e quindi sono stata attentissima, ma anche lí me ne sono accorta a un mese dall'ultimo ciclo...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”