Salve a tutte ragazze, il mio nome è Gabriella e sono una studentessa di 23 anni.
Spero di non sembrare indiscreta con questo messaggio, scrivo su questo forum per raccogliere delle esperienze di vita per quanto riguarda la gravidanza in giovane età.
Sono una laureanda in psicologia, e presto presenterò la mia tesi proprio su questo argomento, ma vorrei saperne di più da chi ha vissuto questa esperienza, sapere cosa si prova, cosa di vive nell'assumere il ruolo di madre prima dei vent'anni di età, cosa vuol dire assumere il ruolo di madre durante la fase adolescenziale o di giovanissime donne.
Se qualcuna di voi ha vissuto questa esperienza e vorrebbe aiutarmi ad esplorarla meglio sarei lieta di contattarla in privato ed esporle alcune domande, ovviamente con un grandissimo rispetto per la privacy e nella massima delicatezza possibile, poichè ci sono cose che da dei semplici testi non si possono carpire e penso che le esperienze personali arricchirebbero di molto le conoscenze in mio possesso sull'argomento e sfaterebbe pure qualche mito e qualche tabù.
Grazie anticipatamente a chi deciderà di aiutarmi, spero che questo messaggio non rechi fastidio e non infranga alcuna regola del forum, in caso sia così sono pronta a cancellarlo e chiedere scusa per il disturbo arrecato ^_^
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Salve a tutte... cerco aiuto per saperne di più
-
Galathil
- New~GolGirl®

- Erica89
- Basic~GolGirl®

Re: Salve a tutte... cerco aiuto per saperne di più
Ciao! non credo di rientrare nel target che ti serve, visto che ho 24 anni e sono adesso alla prima gravidanza, ma da studentessa di psicologia come te volevo farti i complimenti, hai scelto proprio un bell'argomento!! Spero che qualcuna ti risponda! Buona fortuna!! 

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!