mi chiamo Danila e ho 22 anni...
Sono sposata da un anno con Giosuè e da 6 mesi aspettiamo la nostra prima meraviglia. Una cucciolotta tutta da mangiare che si chiamerà Rebecca Eunice."Frequento" questo stupendo forum da un annetto, da dopo il matrimonio, quando ho realizzato di volere con tutte le mie forze un figlio mio, riscontrando un po' di opposizione da parte di mio marito, che inizialmente voleva "godersi" il matrimonio... Quando finalmente e a sorpresa abbiamo scoperto di aspettare Rebecca (dopo che io mi ero un po' rassegnata di provarci da sola e avevamo cominciato ad aiutare mia mamma nella sua nuova pizzeria), Giosuè è stato subito felice, mentre io un po' perplessa... L'aveva capito lui prima di me (e mia mamma, ah, le mamme, che invenzione!
Beh, quindi vi conosco da un po', leggendo i vostri post, imparando da voi, già più esperte, alcune cose sulla gravidanza, sull'essere mamma... Quindi mi sono raccontata un po' in questa presentazione, così che anche voi conosciate me (spero di non aver violato nessuna regola
Oggi ho creato anche la mia firma, spero vi piaccia.
Un grosso bacio a tutte e grazie di condividere questo meraviglioso viaggio con me!