Buon giorno a Tutti.
Mi chiamo Caterina, sono di origine ungherese, sposata in Italia.
Il nome "moglie biologica" mi ha dato una nostra amica, dicendo al mio marito che "tu hai una moglie biologica", perché da 3-4 anni cerco fare da me tutto quello che posso: riciclare tutto quello che è possibile, fare mangiare di materie prime naturali, fare cosmetici (almeno quello che si può) e da 3 anni faccio sapone in casa.
Con il mio marito siamo sposati da 5 anni, ma purtroppo non abbiamo ancora figli.
Invece mi ha piaciuto molto l'idea di questo forum, poi ho trovato argomenti in quali forse esservi utile, cosi ho pensato iscrivermi.
Faccio parte di un mailing list di saponai in Italia, e ad un forum ungherese di cosmetici fai da te.
Spero veramente di poter essere utile anche qui, e grazie della possibilità.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Salve, sono una nuova iscritta :)
-
mogliebiologica
- New~GolGirl®

- lory75
- Expert~GolGirl®

Re: Salve, sono una nuova iscritta :)
Ciao, benvenuta
se vuoi abbiamo un gruppo bio, penso proprio che fai al caso nostro
forum/eco-bio-3-t56685.html
io ormai frequento poco il forum, però mi è sempre piaciuto per la possibilità di condivisione, e come dici tu, di essere utile anche con poco, oltre che ricevere aiuto e compagnia.
Ciao!!!!
se vuoi abbiamo un gruppo bio, penso proprio che fai al caso nostro
io ormai frequento poco il forum, però mi è sempre piaciuto per la possibilità di condivisione, e come dici tu, di essere utile anche con poco, oltre che ricevere aiuto e compagnia.
Ciao!!!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)