GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma di gemelli omozigoti

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Mamma di gemelli omozigoti

Messaggio da Sissy81 » 30 mag 2013, 22:30

Ciao a tutte! Mi chiamo Silvia, ho 31 anni e sono alla prima gravidanza :)
Oggi abbiamo scoperto di aspettare due gemelli omozigoti. Sono già alla 12esima settimana, ma alla prima visita uno dei due evidentemente voleva giocare a nascondino... Anche le beta non eraano particolarmente alte e non ho avuto praticamente disturbi se non un gran sonno e doloretti alla pancia nelle ultime due settimane.
La cosa curiosa è che la prima cosa che ho chiesto alla ginecologa è stato proprio quanti fossero, perché in famiglia, da generazioni e senza saltarne mai una, ci sono diversi casi di gravidanze gemellari, ma sempre eterozigoti.
E invece sorpresa doppia! Due e omozigoti.
Siamo felicissimi ma un po' spiazzati, soprattutto per quanto riguarda il lato economico...
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Mamma di gemelli omozigoti

Messaggio da Maggie1 » 3 giu 2013, 15:40

sissy auguroni per la tua gravidanza :congratulations:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 giu 2013, 11:41

Benvenuta tra noi :yeee e doppie :congratulations: :congratulations:

Xke' non vieni tra le dicembrine13, ti potrai confrontare con altre pancine come te, e poi e' un gran bel gruppo!!!

Ti aspettiamo!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 5 giu 2013, 14:10

Grazie!! Anche se mi hanno detto che sarò più probabilmente una mamma novembrina visto che son 2 :sorrisoo
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”