GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i giorni non passano
-
- New~GolGirl®
i giorni non passano
ciao a tutte, sono nuova del forum e mi presento.
sono una ragazza di 30 anni e da circa 3 mesi io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino.
ho avuto una brutta esperienza alle spalle, un interruzione volontaria di gravidanza circa 4 anni fa per motivi molto delicati che al momento preferisco non parlare, il periodo più brutto della mia vita.
successivamente ho riscontrato un problema al collo dell'utero, un cin 3 provocato da hpv, dove mi sono vista costretta ad aspostare con una leep una parte del collo dell'utero. ora ho effettuato tutti controlli necessari ed il mio gin dice che tutto è ok! ogni mese da 3 mi arrivano puntualmente le rosse, ed il primo mese sono scoppiata a piangere. lo scorso mese sono arrivate il 9 quindi sono in attesa di sapere. questi giorni non passano, sono alla ricerca di sintomi della gravidanza, e sembra di sentirne qualcuno (essendoci già passata) ma non ne sono certa. abbiamo cercato di avere rapporti quasi tutti i giorni e più di una volta al giorno in quelli fertili. mi dicono che non devo pensarci, ma la mia testa ha sempre lo stesso pensiero, lo desidero più che mai, e tutte le mattine che mi sveglio il mio primo pensiero è quello di prendere l'acido f. consigliato dal mio gin. per aiutare lo sviluppo del mio bambino che ancora non esiste.
sono una ragazza di 30 anni e da circa 3 mesi io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino.
ho avuto una brutta esperienza alle spalle, un interruzione volontaria di gravidanza circa 4 anni fa per motivi molto delicati che al momento preferisco non parlare, il periodo più brutto della mia vita.
successivamente ho riscontrato un problema al collo dell'utero, un cin 3 provocato da hpv, dove mi sono vista costretta ad aspostare con una leep una parte del collo dell'utero. ora ho effettuato tutti controlli necessari ed il mio gin dice che tutto è ok! ogni mese da 3 mi arrivano puntualmente le rosse, ed il primo mese sono scoppiata a piangere. lo scorso mese sono arrivate il 9 quindi sono in attesa di sapere. questi giorni non passano, sono alla ricerca di sintomi della gravidanza, e sembra di sentirne qualcuno (essendoci già passata) ma non ne sono certa. abbiamo cercato di avere rapporti quasi tutti i giorni e più di una volta al giorno in quelli fertili. mi dicono che non devo pensarci, ma la mia testa ha sempre lo stesso pensiero, lo desidero più che mai, e tutte le mattine che mi sveglio il mio primo pensiero è quello di prendere l'acido f. consigliato dal mio gin. per aiutare lo sviluppo del mio bambino che ancora non esiste.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: i giorni non passano
Ciao!
L'acido folico serve a fissare il ferro nel sangue e a prevenire la spina bifida e le malattie del tubo neurale.
Avere rapporti tutti i giorni e addirittura due volte nei giorni fertili
è controproducente! Come fa tuo marito a produrre così tanti spermini in così poco tempo?? E chi è sperminator??
L'ideale sarebbe un giorno si e due/tre no nei giorni fertili.
3 mesi di caccia sono pochi per angosciarsi. Anche se è dura cerca di non pensarci troppo!
L'acido folico serve a fissare il ferro nel sangue e a prevenire la spina bifida e le malattie del tubo neurale.
Avere rapporti tutti i giorni e addirittura due volte nei giorni fertili

3 mesi di caccia sono pochi per angosciarsi. Anche se è dura cerca di non pensarci troppo!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Deda
- Silver~GolGirl®
BENVENUTA E
ANCHE A ME DISSERO 1 GIORNO SI E UNO NO XCHE' COSI' GLI SPERMATOZOI SI RINFORZANO!

ANCHE A ME DISSERO 1 GIORNO SI E UNO NO XCHE' COSI' GLI SPERMATOZOI SI RINFORZANO!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
- New~GolGirl®
grazie mille per le vostre risposte.
cercherò di seguire i vostri consigli, e così facendo farò respirare anche un pò mio marito
cmq è vero che 3 mesi sono pochi, ma consirerate che nella gravidanza precedente, sono rimasta incinta al 5° giorno di ciclo e senza eiaculazione interna.
ed ora che lo desidero + che mai sembra tutto così difficile
cercherò di seguire i vostri consigli, e così facendo farò respirare anche un pò mio marito

cmq è vero che 3 mesi sono pochi, ma consirerate che nella gravidanza precedente, sono rimasta incinta al 5° giorno di ciclo e senza eiaculazione interna.
ed ora che lo desidero + che mai sembra tutto così difficile
-
- New~GolGirl®
ciao a tutti, stamani ho fatto il test di gravidanza. appena fatto e rimesso il cappuccio, sono corsa in doccia senza guardare per evitare di stare li fissa ad osservare in ansia e sarò uscita dalla doccia dopo circa 10 minuti.
risultato? una linea marcatissima e l'altra chiarissima che si intravedeva.
ora mi domando...era comparsa perche era passato troppo tempo da quanto ho guardato oppure è realmente positivo? le rosse non mi sono arrivate ancora ed ora vorrei sapere cosa fare.
risultato? una linea marcatissima e l'altra chiarissima che si intravedeva.
ora mi domando...era comparsa perche era passato troppo tempo da quanto ho guardato oppure è realmente positivo? le rosse non mi sono arrivate ancora ed ora vorrei sapere cosa fare.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Se l'altra linea c'è direi che è positivo!
magari aspetta ancora un giorno e domani fanne un altro.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
-
- New~GolGirl®
Antolina80 dici? che ansia, vorrei una certezza, anche perche io ho il bruttissimo vizio del fumo, e voglio smettere immediatamente, solo che con l'ansia per la ricerca di conferma fumo ancora di +
- heaven
- Original~GolGirl®
Giugiola

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- Deda
- Silver~GolGirl®
se la linea c'è anche se chiarissima, è positivo...
magari fai un clearblue... così te lo scrive proprio
e hai la certezza! non si può interpretare in tante maniere la parola "incinta" 
magari fai un clearblue... così te lo scrive proprio

- Deda
- Silver~GolGirl®
sai che mi risulta strana sta cosa... passi al quinto giorno del ciclo... ma se non c'è stata eiaculazione interna... come puoi essere rimasta incinta???giugiola82 ha scritto:grazie mille per le vostre risposte.
cercherò di seguire i vostri consigli, e così facendo farò respirare anche un pò mio marito![]()
cmq è vero che 3 mesi sono pochi, ma consirerate che nella gravidanza precedente, sono rimasta incinta al 5° giorno di ciclo e senza eiaculazione interna. ed ora che lo desidero + che mai sembra tutto così difficile

-
- New~GolGirl®
Ciao, concordo con le altre.. anche se chiarissima, la linea c'è, quindi significa che sei incinta.
Se vuoi esserne sicura aspetta ancora qualche giorno e fai un altro test di gravidanza.
Oppure puoi chiedere di fare l'esame in farmacia, che è ancora più sicuro. Lo fanno con le urine del mattino e hai il risultato in poche ore (ma questo dipende dalla tua farmacia...)
in bocca al lupo
Se vuoi esserne sicura aspetta ancora qualche giorno e fai un altro test di gravidanza.
Oppure puoi chiedere di fare l'esame in farmacia, che è ancora più sicuro. Lo fanno con le urine del mattino e hai il risultato in poche ore (ma questo dipende dalla tua farmacia...)
in bocca al lupo

-
- New~GolGirl®
Ciao Deda, restare incinta con il coito interrotto è posibile, perchè anche se l'eiaculazione avviene all'esterno, può capitare che essendo eccitato l'uomo può avere perdite di liquido seminale che non sempre contiene sperma, ma in alcuni casi (come il mio) si.
anch'io ero incredula e sopratutto lui (infatti non ci credeva tanto è vero che mi ha abbandonata come un cane). quindi posso confermarti che al 5° giorno di ciclo e senza eiaculazione interna si può rimanere incinte
anch'io ero incredula e sopratutto lui (infatti non ci credeva tanto è vero che mi ha abbandonata come un cane). quindi posso confermarti che al 5° giorno di ciclo e senza eiaculazione interna si può rimanere incinte
- Narima
- Original~GolGirl®
Se è positivo non ci sono dubbi. Il mio primo era negativo, il secondo una leggerissima linea che si vedeva solo se sotto la luce ma c'era e con quello digitale non ci sono stati più dubbi. Se è positivo comunque non è un falso perchè è stato rivelato l'ormore. Magari fai come me, aspetta due giorni e rifarlo.
Con il coito interrotto si può rimanere incimtissime eccome ...
Con il coito interrotto si può rimanere incimtissime eccome ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- betty1977
- Silver~GolGirl®
giugiola82, quoto le altre, se la riga c'è è positivo ma se vuoi toglierti ogni dubbio rifallo con la pipì del mattino 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!! non riesco proprio a resistere, stamani ho fatto l'esame del sangue.
alle 12:00 avrò il risultato!!!!!
che ansia
che ansia

- Deda
- Silver~GolGirl®
ovvio, ma vedrai che del liquido seminale all'interno c'era!giugiola82 ha scritto:Ciao Deda, restare incinta con il coito interrotto è posibile, perchè anche se l'eiaculazione avviene all'esterno, può capitare che essendo eccitato l'uomo può avere perdite di liquido seminale che non sempre contiene sperma, ma in alcuni casi (come il mio) si.
se no incinta non ci restavi!!!
se scrivi all'esterno vuol dire che non c'era penetrazione...
- heaven
- Original~GolGirl®
giugiola82 ha scritto:buongiorno a tutte!!!! non riesco proprio a resistere, stamani ho fatto l'esame del sangue.
che ansia

Facci sapere...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- Margot83
- Basic~GolGirl®
heaven ha scritto:giugiola82 ha scritto:buongiorno a tutte!!!! non riesco proprio a resistere, stamani ho fatto l'esame del sangue.
che ansiahai fatto bene
!!!
![]()
![]()
![]()
Facci sapere...
Giugiola allora?

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x