sono simona dalla provincia di modena ed ho 25 anni. dopo un anno di matrimonio e altri 4 di convivenza, ci siamo decisi a provarci...
ammetto che dentro di me provo un misto di eccitazione, felicità e timore perchè mi domando se saremo all'altezza, se sarò una brava mamma e mille altre paranoie che ti prendono quando inizia un'avventura così profonda e importante. non so voi , ma credo che il momento di sentirmi sicura e all'altezza della situazione al 200% non arriverà mai... come possiamo essere tranquille davanti a qualcosa che non conosciamo e non abbiamo vissuto?
sento solo che tutto quello che io e mio marito abbiamo costruito e stiamo costruendo è tutto finalizzato a creare una famiglia serena e felice, tutti gli impegni economici ma soprattutto morali e personali è finalizzato a qualcosa di più di una casa, di un mutuo, di una crescita personale fine a se stessa... tutto è stato costruito con tanto amore fino ad ora per noi e per la nostra famiglia che spero sarà coronata presto con l'arrivo di un cucciolino tutto nostro...

scusate la mia emozione...
ora però ho tanta voglia di condividere questo viaggio anche con voi.

un enorme abbraccio a tutte
Simona