Sono Valentina ho 27 anni e sono sposata da 2 mesi (ma sto con lui da quasi 10 anni)!
Ho moltissimi interessi ma le mie passioni sono la cunina , i libri (sopratutto fantasy), i fumetti Giapponesi, il cinema , viaggiare (anche se purtroppo per ora poco) e sopra ogni cosa DORMIRE (ho sempre pensato di essere un po narcolettica)!
Da qualche mese io e mio marito stiamo cercardo di afferrare la cicogna e devo dire che Gol è stato molto utile!
Il sito ed il forum sono fatti benissimo e dato che in questo momento non ho detto a nessuno che stiamo tentando di avere un bambino (sono già nevrotica di mio senza che ci si metta mia madre o mia suocera ecc. ecc. e poi sento che questi sono momenti da vivere esclusivamente con mio marito!)vi devo già ringraziare tutti perchè ho avuto risposta a ogni domanda o dubbio senza dover chiedere nulla a nonne zie mamme sorelle e sopratutto amiche (a quest'ultime quando ho detto che mi sposavo gli è venuto un colpo figuriamoci questo....e poi io sono l'apripista in tutto convivenza matrimonio ......figli

Come potete notare dal grafico (che spero si veda) in questo momento sarei a pochi giorni dal test ma penso che per questa volta nisba!

Per il momento e tutto spero che questo sia l'inizio di un lungo sodalizio!
Un saluto
Valentina