Pagina 1 di 1

ciao

Inviato: 20 nov 2009, 21:08
da lusy
ciao mi chiamo lusy,ho 30 anni e sono sposata da 8 cn 1 uomo ke amo tantissimo,ma purtroppo il nostro grande desiderio di avere 1 figlio nn e' stato mai soddisfatto,sono una grande kiakkierona,presto ve ne accorgerete,e mi direte:ke 6 entrata a fare nel sito?skerzo.....grazie e buona notte a tutti. :x:

Re: ciao

Inviato: 20 nov 2009, 21:16
da pandistelle
Ciao cara lusy, BENVENUTA!
Io ti conosco fin troppo bene, è vero che sei una chiacchierona, ma è anche vero che sei una persona stupenda e qui su Gol troverai tante persone stupende come te!
:cuore :cuore

Re: ciao

Inviato: 20 nov 2009, 21:44
da Muzzina
benvenuta cara :sorrisoo ti auguro di avverare il tuo desiderio. Io sono all'inizio di una nuova gravidanza e sono molto spaventata perchè ho già avuto una brutta minaccia di aborto e spero bene. Kiss

Re: ciao

Inviato: 20 nov 2009, 22:35
da chris
Benvenuta Lusy e in bocca al lupo per la tua ricerca :incrocini

Re: ciao

Inviato: 21 nov 2009, 10:43
da lusy
vi ringrazio per il benvenuto,Muzzina stai tranquilla andra' per il meglio :thank_you: buona giornata

Re: ciao

Inviato: 21 nov 2009, 15:35
da asia2008
Benvenuta ed in bocca al lupo

Re: ciao

Inviato: 21 nov 2009, 21:26
da LUNAROSSA84
toh un altra lusy!ciao :sorrisoo
non demordere mai!!!
vedrai che il tuo sogno si avvererà...e te lo dice una a cui hanno detto che avrà molte difficoltà ad avere figli!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
non perdere mai la speranza

Re: ciao

Inviato: 23 nov 2009, 19:30
da lusy
grazie per l'incoraggiamento!!!!! ah lunarossa :ok e kissa' presto sentiremo piangere anche i nostri bimbi........ :buuu

Re: ciao

Inviato: 23 nov 2009, 21:17
da MARITA
ciao lusy benvenuta! non ho capito se sei in caccia o meno... cmq tanti :incrocini perchè il tuo sogno di realizzi!!

O.T. lunarossa perchè ti hanno detto queste cose?

Re: ciao

Inviato: 24 nov 2009, 11:16
da lusy
:prr ciao Marita si che sono in cerca da dopo l'aborto che risale a 3 anni fa',mi sono bloccata psicologicamente,e l'ultima volta che ho visto il gine,mi ha detto di fare l'icsi,perche' lo spermiogramma non e' eccellente!!!!!! :buuu

Re: ciao

Inviato: 24 nov 2009, 11:21
da daneb81
lusy in becco alla cicogna :incrocini
e benvenuta!

Re: ciao

Inviato: 24 nov 2009, 15:09
da asia2008
Ciao e in bocca al lupo

Re: ciao

Inviato: 24 nov 2009, 18:59
da LUNAROSSA84
MARITA ha scritto:ciao lusy benvenuta! non ho capito se sei in caccia o meno... cmq tanti :incrocini perchè il tuo sogno di realizzi!!

O.T. lunarossa perchè ti hanno detto queste cose?

O.T perchè soffro di endometriosi!non so se conosci......