Pagina 1 di 1
l'amica del cuore
Inviato: 17 dic 2008, 16:15
da briciolina

la mia cara amica lo scorso anno ha perso il suo bambino dopo 3 settimane di gravidanza e io le sono stata vicina sempre, premetto che ha 43 anni ed un figlio di otto ora che ha saputo della mia gravidanza è diventata fredda nei miei confronti mi fa notare ke suo figlio c'è rimasto male cosa posso fare
Re: l'amica del cuore
Inviato: 17 dic 2008, 16:57
da Paola67
buongior eh.............

Re: l'amica del cuore
Inviato: 17 dic 2008, 17:54
da briciolina
Re: l'amica del cuore
Inviato: 17 dic 2008, 17:58
da briciolina
Nel mondo il bene ke fai non sempre ti ritorna utile, l'importante però è farlo comunque e vivere con quella sensazione di appagamento ke ti fa illuminare il volto
Re: l'amica del cuore
Inviato: 17 dic 2008, 19:02
da pascale1982
ciao... credo che paola intendesse dirti che come primo messaggio era un po' insolito... di solito qui ci si presenta, si racconta qualcosina di se e poi si racconta perchè ci siamo iscritte!
comunque la tua "amica" è proprio strana... non è che uno può smettere di vivere perchè l'altro ha avuto una disgrazia! comunque se leggi in qua e la troverai sicuramente il posto più appropriato dove porre il tuo quesito e ricevere aiuto da qualcuna che magari ha avuto la tua stessa esperienza!
forum/viewforum.php?f=19
per esempio qui!
benvenuta tra noi!