GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'amica del cuore
-
briciolina
- New~GolGirl®

l'amica del cuore
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: l'amica del cuore
buongior eh............. 
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
briciolina
- New~GolGirl®

forse la rabbia non mi ha fatto spiegare bene. conosco una tizia ke credevo fosse mia amica ma temo ke mi sbaglio ke posso fare

-
briciolina
- New~GolGirl®

Nel mondo il bene ke fai non sempre ti ritorna utile, l'importante però è farlo comunque e vivere con quella sensazione di appagamento ke ti fa illuminare il volto
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ciao... credo che paola intendesse dirti che come primo messaggio era un po' insolito... di solito qui ci si presenta, si racconta qualcosina di se e poi si racconta perchè ci siamo iscritte!
comunque la tua "amica" è proprio strana... non è che uno può smettere di vivere perchè l'altro ha avuto una disgrazia! comunque se leggi in qua e la troverai sicuramente il posto più appropriato dove porre il tuo quesito e ricevere aiuto da qualcuna che magari ha avuto la tua stessa esperienza!
forum/viewforum.php?f=19
per esempio qui!
benvenuta tra noi!
comunque la tua "amica" è proprio strana... non è che uno può smettere di vivere perchè l'altro ha avuto una disgrazia! comunque se leggi in qua e la troverai sicuramente il posto più appropriato dove porre il tuo quesito e ricevere aiuto da qualcuna che magari ha avuto la tua stessa esperienza!
forum/viewforum.php?f=19
per esempio qui!
benvenuta tra noi!
c6m9 :)