ho scoperto il vostro sito navigando su internet e mi è subito piaciuto!
Vi dico qualcosina di me!
Sono con mio marito da quasi 20 anni, tra fidanzamento e matrimonio, felicissima di stare con lui, nn potei pensare di stare senza di lui, anche se qualche votla mi fa arrabbiare

Abbiamo iniziato la nostra ricerca dopo un 6 anni che eravamo sposati, io ero un pò titubante, avevo paura, il lavoro... così abbiamo iniziato con i Tm e un gine mi disse di controllare la temperatura, ma senza spiegarmi niente di più... io l'ho fatto per qualche settimana ma poi mi sono stufata!
Nel frattempo passano gli anni e conoscendo in un forum un ragazzo mi dice che lui e la moglia avendo dei problemi sono ricorsi alla pma...

Io ero dispiaciuta, mio marito si sentiva in colpa perchè il suo spermiogramma era peggiorato, ma io non lo facevo sentire in colpa, purtroppo non è colpa di nessuno!
Cmq inaspettatamente rimango incinta, ero di due mesi... ma l'ho perso, ci sono rimasta male, ma mai come mio marito che si vedeva già con il bimbo!
Allora ho iniziato a cercare qualche centro che facesse la fivet, l'ho trovato e così ci hanno detto che per noi era meglio la icsi... ok va bene, inizio a fare le punture, i monitoraggi, essendo la prima volta molto intontita ma cmq seguita bene e alla beta risultano basse ma crescono bene e quando faccio l'eco non si vede nulla!
Un'altra mazzata, ma noi avevo più soldi per poter affrontare un altro percorso e così mi sono cercata un centro fuori dalla mia regione e ho affrontato un'altra icsi ma questa volta è stata più dura...

ho vissuto la cova in maniera molto negativa e infatti il risultato ha parlato da solo, mio marito subito ha detto "io nn son capace, prendiamo il seme di un altro, lo sai che per me nn è importante, il bambino è nostro e lo sarà sempre anche se nn ha il mio dna!!" a me è sembrato affrettato un discorso del genere, entrambe le icsi c'erano 3 embrioni, quindi lui semini ne ha... è solo questione di fortuna e cmq la legge 40 non aiuta!

Mi rimettono subito in pista perchè se esco dalla lista c'è da aspettare un anno

facciamo il tutto, eccoci con i nostri 3 embrioni, stavolta uso eparina, meno male che ho insistito io a fare altri esami, e alle beta positive mi viene un colpo, le rifacciamo per 3 volte e crescevano bene!!
andiamo in vacanza, il mio seno inizia a crescere e nn ho disturbi, tornati dalle vacanze iniziano delle perdite... e scappiamo al pronto soccorso, mi dicono che è presto 6 week ma si vede il piccolo cuoricino del mio fagiolino che batte-batte!!
mi stavo per mettere a piangere.
abbiamo già rifatto un eco dal gine, esami di laboratorio e prenotato la tn, ora devo andare dal gine questa sett per un altro controllo e nn vi dico la mia paura che possa finire il nostro sogno!!
Io nn l'ho ancora detto a nessuno, nemmeno al lavoro, son in mutua ma spero davvero che il piccolino voglia restare con noi, noi lo ameremo tantissimo!!

scusate se sono stata lunga nel presentarmi!!
Frittella