Pagina 1 di 1

Re: ciao a tutte!

Inviato: 25 ago 2008, 23:32
da diana3
Benvenuta Annachiara :yeee ! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la tua caccia :bacio

Re: ciao a tutte!

Inviato: 26 ago 2008, 23:10
da gnufy2000
benvenuta :incrocini :incrocini

Re: ciao a tutte!

Inviato: 27 ago 2008, 8:48
da mammola04
benvenuta e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Re: ciao a tutte!

Inviato: 28 ago 2008, 13:18
da Ilary81
CIAO ANNACHIARA E BENVENUTA! :bacio IO SONO ILARIA 27 ANNI DI LODI E A CACCIA DA POCO DELLA CIKA!NON SONO MOLTO ESPERTA SUGLI ESAMI DA FARE PRIMA....MA PENSO CHE SE STAI BENE E NON HAI PROBLEMI NON CI SIA NULLA DAFARE(PERO' NON NE SONO SICURA SU QUESTO SONO UN PO' IGNORANTE) MA SO CHE E' IMPORTANTE PRENDERE L'ACIDO FOLLICO(COME MI E' STATO SUGGERITO) E' IMPORTANTISSIMO PER PREVENIRE MALFORMAZIONI.CMQ NELLA RUBRICA ABC TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI SU PERSONA! :ok

Re: ciao a tutte!

Inviato: 28 ago 2008, 14:03
da elebel77
Ciao Annachiara
anche io sono alla ricerca della cicogna da 3 mesi...Prima di cominciare la "caccia" sono andata dal mio ginecologo il quale mi ha prescritto tutti gli esami da fare prima del concepimento: tra cui anche hiv- quello per vedere si hai fatto rosolia e varicella, toxo etc etc..e meno male visto che sono risultata positiva alla toxo = non l'ho fatta e vivendo in casa con 2 gatti è meglio saperlo ...(in caso di gravidanza) poi mi ha detto di prendere l'acido folico ( folina) per almeno 2 mesi poi smettere e riprendere ancora ( male non fa)
Gli stick persona sono utili per trovare i giorni fertili e i giorni dell'ovulazione....trovi tutto nell'abc.
Io li uso e mi trovo benissimo. Per latri consigli ( per quello che posso) chiedi pure
Buona caccia :incrocini :incrocini :incrocini
ciao ele

Re: ciao a tutte!

Inviato: 28 ago 2008, 14:14
da Ilary81
EH ANNACHIARA...SPERIAMO... :incrocini :incrocini
VEDI ALLORA GLI ESAMI VANNO FATTI....TE LO AVEVO DETTO CHE ERO IGNORANTE IN MATERIA! :emozionee PROVVEDERO' ANCH'IO A FARLI!!!!!

Re: ciao a tutte!

Inviato: 30 ago 2008, 13:46
da elebel77
Ciao annachiara. caspita che zoo! Io sto meditando se comprare una tartaruga da terra...( avendo un giardino..) L'acido folico il mio ginecologo mi ha detto di prenderlo per i primi due mesi in cui provi a concepire...poi smettere e riprendere soprattutto in caso di gravidanza.
L'abc lo trovi in "AAA bebè cercasi..." se guardi tra i primi 5/6 post lo dovresti vedere...io ho trovarto tantissimi informazioni utili. :ok A presto !!!

Re: ciao a tutte!

Inviato: 30 ago 2008, 20:28
da bimbi74
:sorrisoo