GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MI PRESENTO...
- sally73
- New~GolGirl®

MI PRESENTO...
Ciao a tutte, mi presento..mi chiamo Sally (mariagrazia) e da oggi faccio parte del gruppo "cacciatrici".
Ho già una bimba di 7 anni, Adriana, e dopo 2 aborti sono di nuovo alla ricerca della cicogna!
Spero di trovare in voi un grosso aiuto morale e tanti consigli utili quando stringero' fra le mie braccia il mio bebè!
Baci
Ho già una bimba di 7 anni, Adriana, e dopo 2 aborti sono di nuovo alla ricerca della cicogna!
Spero di trovare in voi un grosso aiuto morale e tanti consigli utili quando stringero' fra le mie braccia il mio bebè!
Baci
- sally73
- New~GolGirl®

Re: MI PRESENTO...
grazie piccolamamma 
- Ele75
- New~GolGirl®

Ciao Sally! Anch'io 2 aborti ma non ancora il piacere di stringere tra le braccia un cucciolo!
Vieni nel gruppo delle poliabortive...vedrai ti troverai bene con noi!
Vieni nel gruppo delle poliabortive...vedrai ti troverai bene con noi!
- diana3
- Original~GolGirl®

- Rori77
- Original~GolGirl®

-
Symon
- Active~GolGirl®

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- marasperanza
- Original~GolGirl®

BENVENUTA!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta, io sono arrrivata ieri e già mi trovo benissimo 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- gnosis
- Basic~GolGirl®

anch'io in caccia... ho un figlio di 9 anni, un aborto (8 anni fa) ed ora di nuovo in cerca...
Speriamo arrivi presto! In bocca al lupo per la tua ricerca e benvenuta
Speriamo arrivi presto! In bocca al lupo per la tua ricerca e benvenuta
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- sally73
- New~GolGirl®

ciao a tutte, tra meno di dieci giorni sapro' se aspetto o devo riprovare. Cavolo ho aspettato cosi tanto e adesso ho fretta. per sei anni non volevo neanche parlarne di fare un altro figlio. mia figlia avra' otto anni se dovesse succedere. Tante persone mi dicono che c'e' troppa differenza di eta'. Sara' vero, ma forse da grande si notera' di meno. Che ne pensate?
- nanasupergirl
- New~GolGirl®

ciao!!
io e mia sorella abbiamo 8 anni di differenza e lei e mio fratello ne hanno 6! io ora ho 24 anni, mio fratello 22 e mia sorella 16!
quando è nata mia sorella avevo proprio 8 anni e almeno fino ai 12 mi sono divertita a "giocare" a fare la mamma con una "bambola" vera!!!
poi è chiaro...io volevo la mia indipendenza e mi
quando dovevo portarmi appresso la sorellina... ma non è stata una fase troppo lunga...
man mano che è cresciuta sono diventata la sua amica, confidente, spalla su cui piangere, fornitrice di vestiti ect ect...
è bello avere una sorella piccina da "instradare"
...
Da parte sua Alice dice sempre che se rinascesse vorebbe ancora due fratelli grandi perchè è molto vantaggiosi...bah..parole sue...
per quello che posso dirti io....vai tranquilla!!!
un abbracioneeeee!
elena
io e mia sorella abbiamo 8 anni di differenza e lei e mio fratello ne hanno 6! io ora ho 24 anni, mio fratello 22 e mia sorella 16!
quando è nata mia sorella avevo proprio 8 anni e almeno fino ai 12 mi sono divertita a "giocare" a fare la mamma con una "bambola" vera!!!
poi è chiaro...io volevo la mia indipendenza e mi
man mano che è cresciuta sono diventata la sua amica, confidente, spalla su cui piangere, fornitrice di vestiti ect ect...
è bello avere una sorella piccina da "instradare"
Da parte sua Alice dice sempre che se rinascesse vorebbe ancora due fratelli grandi perchè è molto vantaggiosi...bah..parole sue...
per quello che posso dirti io....vai tranquilla!!!
un abbracioneeeee!
elena
- sally73
- New~GolGirl®

grazie elena
- lisetta
- Active~GolGirl®

Benvenuta!
tanti 
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)
- bisa73
- Original~GolGirl®

Ciao !!!faremo questo cammino insieme
! anch'io ho perso il mio primo angioletto alla 9^ settimana
ma la mia bimba chiara mi ha fatto tornare il sorriso
... e così adesso nonostante tutti mi dicano "... E' TROPPO PRESTO , ASPETTA CHE VADA ALL'ASILO.. (Ma se ha 2 anni!!)" IO FACCIO LA GNORRI
E CI STO DECISAMENTE PROVANDO DA 2 MESI !!!
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Ciao sally benvenuta!!!!sally73 ha scritto:ciao a tutte, tra meno di dieci giorni sapro' se aspetto o devo riprovare. Cavolo ho aspettato cosi tanto e adesso ho fretta. per sei anni non volevo neanche parlarne di fare un altro figlio. mia figlia avra' otto anni se dovesse succedere. Tante persone mi dicono che c'e' troppa differenza di eta'. Sara' vero, ma forse da grande si notera' di meno. Che ne pensate?
io e mia sorella abbiamo 16 anni di differenza e io l'adoro, guai a chi me la tocca la cucciola mia, je spiezzo le giunture, quindi come vedi la differenza d'età non è un problema
Vedrai ti troverai benissimo qui con noi...
baci e
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- redapple
- Active~GolGirl®

Ciao!
I miei cuccioli hanno solo 22 mesi di differenza, li ho voluti vicini...ma che importa??? Si ameranno e se le suoneranno come tutti i fratelli, indipendentemente dalla differenza di età
!
In bocca al lupo per la tua caccia, stai facendo un bel regalo alla tua bimba
...e te lo dice una figlia unica!
I miei cuccioli hanno solo 22 mesi di differenza, li ho voluti vicini...ma che importa??? Si ameranno e se le suoneranno come tutti i fratelli, indipendentemente dalla differenza di età
In bocca al lupo per la tua caccia, stai facendo un bel regalo alla tua bimba
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07
- Ilary81
- Master~GolGirl®

CIAO SALLI E BENVENUTA!!!!PENSO CHE SE HAI IL DESIDERIO DI UN'ALTRO FIGLIO TU DEBBA ASSECONDARLO.POI TUA FIGLIA DI SICURO SARA' CONTENTA DI AVERE UN FRATELLINO O UNA SORELLINACOSI' NON SARA' SOLA.IO SONO FIGLIA UNICA E AVREI AVUTO PIACERE AVERE UN FRATELLINO/SORELLINA...ALLORA FORZA NON PERDERTI D'ANIMO! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- sally73
- New~GolGirl®

Grazie a tutte, E' bello aver ricevuto questi messaggi. Un bacio GRENDE GRANDE a tutte voi