Ho 30 anni ed ho 4 bambini.(due maschi e due femminuccie)I due maschietti hanno 8 e 6 anni e le bambine ne hanno 4 e due...
Si chiamano Marco,Andera,Beatrice e Sofia...sono la mia vita.Quando rimasi incinta di Marco,il suo papà,ebbe un momento di titubanza e mi lasciò sola,insomma,avevamo 22 anni! per più di un anno ho dovuto fare tutto da sola,con un bimbo piccolo...i miei genitori mi stavano vicino,comunque ero grande abbastanza per crescere un figlio...e non ero rimasta incinta del primo che avevo trovato...dopo una serie di storie così,di ragazzi presi e lasciati,di passioni folli e un insieme di cose...stavo con lui da due anni...e sembrava seria,avevamo conosciuto i corrispettivi genitori...poi chi sa,mica detto bisognasse sposarci! Insomma,dopo un anno un po' difficile,per continuare gli studi e mantenere il bambino ho conosciuto un altro uomo,innamorato di me e di mio figlio.Dopo è nato Andrea...e lui non si è fatto spaventare...poi è nata Beatrice,abbiamo deciso di sposarci ed ho fatto il matrimonio con in pancia la piccola Sofia

Va tutto bene,i miei bambini stanno bene,io sto bene,stefano,mio marito,sta bene.Io ho finito di studiare,sono finalmente laureata in scienze politiche...mio marito è medico(ha 7 anni più di me)....abbiamo finalmente trovato una casa,ah si scusate sono di Firenze,una casa un po' in periferia ma è bellissima,ha tantissime stanze,ci pensate?ogni bimbo ne avrebbe una sua e di più! ne avanzerebbero due

C'è solo un problema,credo di essere incinta per la quinta volta...ho tanta paura