GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BUONGIORNO A TUTTE, SONO SARA E HO BISOGNO DI VOI

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
sara24
New~GolGirl®
New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE, SONO SARA E HO BISOGNO DI VOI

Messaggio da sara24 » 25 gen 2008, 10:52

Buongiorno, mi voglio subito presentare: sono Sara e ho 24 anni. Ho bisogno di voi perchè devo aiutare mia mamma a sperare ancora. Lei ha tentato con tenacia e determinazione ad avere un bambino dal suo nuovo compagno, ha 44 anni e ormai sono anni che ci provano. Ha subito forti delusioni e alla fine hanno deciso di andare all'estero per la donazione di ovuli. Il piccolo che aspettavo tanto anch'io finalmente era in attesa nella pancia della mamma. Pochi giorni fa al quarto mese le hanno fatto un'ecografia che ha mostrato l'assenza del battito... Nn sapete che dolore al cuore quando l'ho saputo. L'ha dovuto partorire e nn vi sto a spiegare il trauma che ha vissuto anche perchè lo posso capire solo in parte e poi mi vieme da piangere mentre vi scrivo e mi sono ripromessa che devo essere forte io per lei.
Ho passato giorni bruttissimi e ancora di più lei e il suo compagno. L'unico pensiero che la fa alzare al mattino è l'idea di riprovarci (e ovviamente anche quando pensa a me dice "meno male che ho te amore mio"). Voglio aiutarla a sperare vi prego datemi una dose di ottimismo... In questi giorni sto passando ore su internet a cercare pareri medici su ciò che è successo e voi nn sapete quante storie assurde e brutte ci sono. Io nn ho bambini ma presto inizieremo col mio compagno a cercare di avere un fagiolino tutto nostro. Il problema è che tutto questo mi ha scossa tantissimo COME FARO' A VIVERE SERENAMENTE LA MIA GRAVIDANZA DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO? Sono spaventata, triste in fondo al cuore e nn so proprio come fare...Riuscireste a darmi una mano voi?

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BUONGIORNO A TUTTE, SONO SARA E HO BISOGNO DI VOI

Messaggio da nicky07 » 25 gen 2008, 11:04

:festa BENVENUTA :festa
Mi spiace x quello che è capitato alla tua mamma...il consiglio che ti posso dare è di non fosilizzarti a leggere su internet rischi di andare ancora piu' in paranoia e poi vedrai che la vita tornerà a sorridervi purtroppo sono cose che capitano parlo x esperienza....ho vissuto il momento piu' brutto della mia vita ma come vedi non ho smesso di sperare e come vedi dal mio ticker sono stata "premiata"...ti abbraccio e siate forti! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

sara24
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara24 » 25 gen 2008, 11:05

Hai ragione nicky devo essere forte e nn posso esserlo se mi indebolisco con le mie mani!Grazie davvero

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 gen 2008, 11:07

cerca di essere positiva ,anche se e' difficile..
quando anche tu aspetterei il tuo pupetto :incrocini devi viverti la gravidanza come un avventura meravigliosa ,tutta tua!! :cuore
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 gen 2008, 11:08

sara24 ha scritto:Hai ragione nicky devo essere forte e nn posso esserlo se mi indebolisco con le mie mani!Grazie davvero
esatto hai detto le parole giuste!!
Leggendo questo forum ti accorgerai che purtroppo siamo in tante ad aver provato forti dispiaceri...ti tireremo su di morale...vedrai.. :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 25 gen 2008, 11:11

ciao sara benvenuta :festa mi dispiace molto per la tua mamma (e tu sei dolcissima :emozionee ) purtroppo le brutte cose esistono e possono capitare..purtroppo..ma vedrai che la determinazione della tua mamma la premiera' proprio ieri leggevo in un forum di una mamma in attesa a 52 anni :ok :ok in bocca al lupo :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

sara24
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sara24 » 25 gen 2008, 11:50

Grazie grazie grazie!!!!Avevo tanto bisogno di qualcuno che mi tirasse su il morale ho passato giorni brutti e soffrivo ancora di più nel nn riuscire a risollevare mia mamma. Avevo bisogno di mamme che capissero.Vi ringrazio ancora tanto tanto :ahaha :ahaha :ahaha

Iaia69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Iaia69 » 25 gen 2008, 13:00

nicky07 ha scritto: :festa BENVENUTA :festa
Mi spiace x quello che è capitato alla tua mamma...il consiglio che ti posso dare è di non fosilizzarti a leggere su internet rischi di andare ancora piu' in paranoia e poi vedrai che la vita tornerà a sorridervi purtroppo sono cose che capitano parlo x esperienza....ho vissuto il momento piu' brutto della mia vita ma come vedi non ho smesso di sperare e come vedi dal mio ticker sono stata "premiata"...ti abbraccio e siate forti! :bacio

ciao, benvenuta anche da parte mia!
condivido totalmente il consiglio che ti ha dato nicky. Fossi in te spegnerei il pc e mi dedicherei ad attività più adatte a una fanciulla di 24 anni, con tutta la vita davanti e scommetto anche un bellissimo sorriso!

sgomma, su!
:sorrisoo

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 gen 2008, 13:10

BENVENUTA!!!!!!!!!!
devi essere forte e fare da sostegno alla tua mamma, sei una ragazza dolcissima!!!
sono cose che purtroppo accadono, ma questo non deve demoralizzarti...
spero tanto che tua mamma riparta alla caccia più agguerrita di prima e con tanta tanta fortuna,e che presto il tuo fratellino/sorellina abbia uno zietto/a con cui giocare!!!
vi mando 9i miei più sinceri auguri e mille :incrocini :incrocini :incrocini ad entrambe!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 gen 2008, 15:28

Benvenuta,,, spero che i sogni della tua mamma si possano realizzare al più presto :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 25 gen 2008, 15:33

CIAO sara, :sorrisoo
purtroppo non credo che possano esistere spiegazioni mediche che mettano il cuore in pace e facciano passare prima questo brutto momento... Quindi non cercare per forza una spiegazione, spesso così doveva andare e non si poteva far nulla tornando indietro per evitarlo.
Cerca di essere vicina a tua madre come figlia, ma soprattutto come donna, perchè nessuno come una donna può comprendere e aiutare un'altra in queste dolorose situazioni. Faccio tanti :incrocini a tua madre perchè il più presto possibile possa realizzarsi il suo desiderio di diventare nuovamente mamma! :bacio
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 25 gen 2008, 16:25

CIAO Sara e benvenuta.
sono molto dispiaciuta per quello che ha passato e starà ancora passando tua mamma.
devo dire comunque che è molto fortunata ad avere una figlia come te.
Il tuo appoggio è sicuramente fondamentale, quindi cerca di stare sù di morale, per riuscire a fare forza anche a lei.
Vi auguro di tutto :cuore che il vostro desiderio si realizzi :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 25 gen 2008, 17:38

Benvenuta... un grosso bacio alla tua mamma :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 gen 2008, 9:02

Ciao Sara, benvenuta!
Mi spiace tanto per la tua mamma, ma ricorda: NON PUò PIOVERE PER SEMPRE!!!
:ok ? Sii forte e tenace: tutto andrà bene! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 27 gen 2008, 15:47

Ciao Sara, anche io Sara...
purtroppo non ci sono spiegazioni per quello che è successo alla tua mamma... anche a me è successo e davvero credo che non si possano trovare parole che giustifichino tutto ciò... Il dottore una volta mi ha detto una cosa che mi ha consolata e spero che possa consolare anche te (per modo di dire): " non ci sono spiegazioni, semplicemente la natura a volte si occupa da sola di sistemare le cose che un domani sarebbero potute diventare molto problematiche per tutti".
A me questa frase non mi ha consolata tanto sul momento, ma adesso che il bimbo dentro di me cresce sano e forte (anche se le paure on scompaiono, semplicemente impari a conviverci) mi rendo conto di quanto sarebbe stato difficile avere un bimbo con dei problemi, e credo che la natura abbia fatto il suo corso seguendo la strada del mio destino...
Con il tempo no si dimentica, ma il ricordo servià per renderci più forti per un'altra esperienza...
:incrocini :cuore
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 6 feb 2008, 16:08

Benvenuta :ok Un abbraccio ed un saluto speciale per la tua creaturina :bacio
Forza!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”