moderatori, perdono perdono perdono... non ho resistito!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho 16 anni.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Ho 16 anni.....
giovane politico? :ahah :ahah :ahah allora io sono un'infante!!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08
- desesperada
- Basic~GolGirl®

Hai capito cosa intendo,Lin.... Non credo che tra i politici italiani sia tra i più anziani. Prova a dirmene qcn più giovane di lui!
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51
Kg 3,650 x cm 51
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eh! hai tristemente ragione... in effetti più che ridere fa piangere... ma non parlo di lui x parte politica, eh! se ne avessi citato un altro di un qualunque altro schieramento, avrei riso lo stesso x lo stesso motivo!!!!

♥G♥ 28/08/08
- Sam72
- Expert~GolGirl®

C'è un'altra cosa che no quadra: I tuoi non ti considerano però tuo padre ti porta in vacanza con lui, tu sola di 6 figli, e con i suoi amici in barca
?
Purtroppo, se ne sentono talmente tante ai tg che tutto può essere, ma coì mi sembra ci siano troppe assurdità: il fidanzato conosciuto su internet e mai visto (ma come si fa a chiamarlo fidanzato?), vieni violentata e non lo dici a nessuno (a parte i genitori, di cui magari hai paura, persino la tv da indicazioni su chi contattare in questi casi, ma un'insegnante, prete, un'amica...), i tuoi che non ti considerano non vengono con te alle visite? Non hanno insistito per avere spiegazioni? E a 16 non sei crollata quando, come dici, ti hanno offesa?

Purtroppo, se ne sentono talmente tante ai tg che tutto può essere, ma coì mi sembra ci siano troppe assurdità: il fidanzato conosciuto su internet e mai visto (ma come si fa a chiamarlo fidanzato?), vieni violentata e non lo dici a nessuno (a parte i genitori, di cui magari hai paura, persino la tv da indicazioni su chi contattare in questi casi, ma un'insegnante, prete, un'amica...), i tuoi che non ti considerano non vengono con te alle visite? Non hanno insistito per avere spiegazioni? E a 16 non sei crollata quando, come dici, ti hanno offesa?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lasciate perdere la politica.
non è un consiglio.
ely66
non è un consiglio.
ely66
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ieri ho letto la storia...
e sincramente già da ieri mi sembava tutta una finta..
!!
purtoppo c è gente che si diverte con poco..

e sincramente già da ieri mi sembava tutta una finta..
purtoppo c è gente che si diverte con poco..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Regi
- Master~GolGirl®

se è gestita da te ambrosia & C SI :prrrrcalavera ha scritto:a questo punto metterei su GOL la sezione: un aiuto psicologico...
:ahah :ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ambrosia
- Collaboratore

E voi avreste il coraggio di affidare la vostra salute mentale ad un gruppo di psicolabili come noi? :ahahRegi ha scritto:se è gestita da te ambrosia & C SI :prrrrcalavera ha scritto:a questo punto metterei su GOL la sezione: un aiuto psicologico...
:ahah :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao carissima.... la tua storia è molto brutta, brutta x quello che ti è successo .. ma allo stesso tempo è bella, è un bel messagio per tutti coloro che non hanno coragio ... tu piccolo scricciolo ne hai da vendere e lo dimostri così portando avanti una gravidanza non semplice, difficile e avolte forse sofferente...
non è facile ...xè quella vita dentro di te che ti riempie il cuore ti ricorderà ogni giorno l'accaduto, ma è da qui che devi trovare FORZA E CORAGGIO x sorridere alla vita e alla tua piccola, innocente creatura...
credo tu debba affrontare il discorso legale con qualcuno di esperto e di centri ce ne sono molti ...
non devi avere paura di minacce o altro, usa il coraggio fin ora già usato per dire NO alla violenza alle donne... e chiedi aiuto...
coraggio!!!!!!!!!!!!!!
la vita è il bene prezioso!!!!!
Val
non è facile ...xè quella vita dentro di te che ti riempie il cuore ti ricorderà ogni giorno l'accaduto, ma è da qui che devi trovare FORZA E CORAGGIO x sorridere alla vita e alla tua piccola, innocente creatura...
credo tu debba affrontare il discorso legale con qualcuno di esperto e di centri ce ne sono molti ...
non devi avere paura di minacce o altro, usa il coraggio fin ora già usato per dire NO alla violenza alle donne... e chiedi aiuto...
coraggio!!!!!!!!!!!!!!
la vita è il bene prezioso!!!!!
Val
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- bimbi74
- Original~GolGirl®

-
ANNALISA84
- New~GolGirl®

ciao tesoro davvero non ci sono parole...cerca solo (non dico di dimenticare perchè so che è impossibile)ma almeno di mettere in un angolino del tuo cuore tutta questa orrenda storia e pensa che tra meno di 2 mesi abbaccerai la tua pikkolina e nn importa perchè lei sia nata, tu dandogli tutto il tuo amore le sarai vicino per tutta la vita....cercando di essere una buona madre quella che , a quanto ho capito, tu non hai avuto !!tanti auguri tesoro PREGHERò PER TE!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

benvenuta...sei proprio coraggiosa..!!! un abbraccio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ma adesso dopo che hanno fatto tana al lupo troll Serenina che fine ha fatto.
è assurdo venire in un posto frequentato da gente incinta o con problemi per poter avere un figlio e scrivere delle cose del genere.
è vergognoso ti devi solo vergognare....
è assurdo venire in un posto frequentato da gente incinta o con problemi per poter avere un figlio e scrivere delle cose del genere.
è vergognoso ti devi solo vergognare....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Non so se credere a questa storia. Troppe cose non mi quadrano. Troppa maturità e troppa sicurezza in una ragazzina di quell'età per di più in quelle condizioni.
[bv
Ma... se fosse vero?[/b] Ragazza mia, se fosse tutto vero, ti direi che la parte negativa della tua vita l'hai già vissuta tutta concentrata in questi tuoi soli 16 anni. ora non può che migliorarare. Sii forte e tieni duro.
Ma... se fosse tutto falso? In questo caso... curati! purtroppo esistono fin troppi casi tragici e inventarsi una storia del genere è da malati.
[bv
Ma... se fosse vero?[/b] Ragazza mia, se fosse tutto vero, ti direi che la parte negativa della tua vita l'hai già vissuta tutta concentrata in questi tuoi soli 16 anni. ora non può che migliorarare. Sii forte e tieni duro.
Ma... se fosse tutto falso? In questo caso... curati! purtroppo esistono fin troppi casi tragici e inventarsi una storia del genere è da malati.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- Bibì
- New~GolGirl®

benvenuta...

Ricco di sorrisi il pensiero che avvolge immagini a colori di un cuoricino che già corre...
23/07 test positivo
23/07 test positivo
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao... io ho 23 anni e la tua storia mi ha colpita molto perchè in qualche modo...non sò, penso di capirti. Una cosa sola ti dico, non commettere l'errore di non denunciare quel porko! Lo devi fare per te stessa. L'amore che unisce te e la tua piccola è la forza che ti fa andare avanti ma non puoi lasciare che quel che è passato sengni il tuo futuro. Metti le cose in chiaro con la tua famiglia, non meriti di essere trattata in questo modo, io l'ho fatto e le cose poi sono cambiate....
Anche io sono di sette mesi, la mia dpp è per io 28maggio...la tua???... Come state tu e la piccola???
Anche io sono di sette mesi, la mia dpp è per io 28maggio...la tua???... Come state tu e la piccola???

In attesa di un nuovo fagiolino!
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Non ho capito, ma questa storia è vera oppure no??? 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- claudia84
- Expert~GolGirl®

mah......... se non è vera è proprio triste che si sia inventato tutto. Se si pensa che queste cose accadono davvero... 

In attesa di un nuovo fagiolino!