GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un figlio ..

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
rica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Un figlio ..

Messaggio da rica » 8 dic 2009, 12:18

ciao alexx.... mi chiamo rica, mi permetto di intromettermi e ti dico che non voglio giudicare il tuo atteggiamento ma sono sicura che troverai da solo le risposte alle mille domande che ti stai ponendo in questo momento.Dubbi e perplessità e soprattutto insicurezze fanno parte della vita, aspetta che gli eventi si compino e accettali così come vengono offerti......forse è così che si impara ad essere uomini e donne mature...
Io ho solo 29 anni e pensi che tutte le persone non abbiano dubbi e incertezze? Sbagli....niente è dato per certo ma devi diventare un uomo e per quanto grande ti possa sentire tutti hanno paura dell'ignoto.

p.s. spero che le mie parole ti sollevino almeno un pò. :hi hi hi hi

Elenover
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elenover » 8 dic 2009, 12:24

Alexx, ti ho lasciato un lungo messaggio nell'altro post che hai aperto, se ci sei vai a leggerlo e aspetto subito una tua risposta ...altrimenti salto da dietro a sto' monitor e ti mangio le dita per tutte le cretinate che hai scritto ...

sei un ragazzo intelligente e muoviti allora dimostralo a tutte e non con paroloni, ma con tanto amore e semplicità...corri dalla mamma e dalle un bacione sulla pancia..fallo oggi che è un giorno particolare..Lei ha bisogno di te , come tu di Lei...
baci :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 dic 2009, 13:35

Alexx ha scritto:Ciao squinsy , ti ringrazio del benvenuto e spero sia sincero!

Si, sto' cercando di parlargliene ma in questo momento sembra che sia talmente indaffarata con la frenesia di questa gravidanza che sembra non esserci altro per Lei..per il "ribrezzo e l'imbarazzo" penso ti riferisci al fatto che i miei hanno ancora rapporti ...la verità è che penso che anche se certe cose si fanno, almeno non se ne da' la prova così esplicita a tutti.

alexx
Il mio benvenuto è sincero, ma non vedere come un'aggressione o una provocazione il resto del mio intervento.
Era semplicemente per chiarire.
Capisco che tu possa essere scosso dalla notizia e che ti ci vorrà del tempo per accettarla o comunque rassegnarti, ma non penso che tua mamma sia rimasta incinta per dimostrare che ha ancora rapporti con tuo padre, o sbaglio?
Probabilmente l'hanno desiderato, o magari è anche inaspettato, ma questo non dev'essere un espediente per comportarti come stai facendo ora...
In tua difesa dici che tua madre "in questo momento sembra che sia talmente indaffarata con la frenesia di questa gravidanza che sembra non esserci altro per Lei", ma non pensi che anche per lei sia strano, dopo vent'anni, riprovare le sensazioni che aveva provato con te a suo tempo?
E' appena successo, anche lei deve metabolizzare, non è una cosa di tutti i giorni.

E poi, un'altra domanda: perchè solo da Paola non ti sei sentito attaccato? perchè è moderatrice? Mi pare che non sia stata l'unica a suggerirti di parlarne apertamente con tua madre, semplicemente altre utenti hanno sviluppato anche altri punti del tuo messaggio, tutto qui...
Non sentirti aggredito, ripeto...
Siamo qui per discutere e non per offenderci.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 dic 2009, 22:06

Si, sto' cercando di parlargliene ma in questo momento sembra che sia talmente indaffarata con la frenesia di questa gravidanza che sembra non esserci altro per Lei..per il "ribrezzo e l'imbarazzo" penso ti riferisci al fatto che i miei hanno ancora rapporti ...la verità è che penso che anche se certe cose si fanno, almeno non se ne da' la prova così esplicita a tutti.

alexx

:urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma quanti anni hai??????????????????????

sei sicuro che siano 19????????????????????????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

p.s. ti ricordo che siamo ormai nel 2010!!!!

stop :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 16 dic 2009, 10:34

alla tua età io avevo già un bimbo di 2 anni, frequentavo brillantemente l'università e lavoravo per mantenere me e il mio bimbo... l'unica cosa che traspare da questo tuo psicodramma adolescenziale da arrivo di un fratellino è una forte immaturità... ho un solo consiglio: CRESCI!
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 16 dic 2009, 14:10

Alexx ha scritto: nell'altra discussione (ho 19 anni e mia madre aspetta un figlio)-

Qualcuno mi sa dire dove si trova tale discussione...ho cercato ma senza successo.... :buuu
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 16 dic 2009, 14:32

madi2002 ha scritto:
Alexx ha scritto: nell'altra discussione (ho 19 anni e mia madre aspetta un figlio)-

Qualcuno mi sa dire dove si trova tale discussione...ho cercato ma senza successo.... :buuu
Trovata...... :-D
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

mammolyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammolyna » 16 dic 2009, 15:06

Ho letto questo post un po' con i brividi addosso.
Sono davvero molto dispiaciuta per te Alessio e per il tuo stato d'animo che, sono sicura, è solo momentaneo. Come tante altre "cose", anche la gelosia è un sentimento che non ha età e, anche se tu in questo momento ne sei sporaffatto, sono convinta che, ripensandoci un po' su, potrai convincerti che l'arrivo di un fratellino o di una sorellina non ti porterà via l'amore dei tuoi genitori, ma che, anzi, unirà ancora di più la famiglia.
Fai in modo che la tua mamma possa continuare ad essere orgogliosa di te e accetta di buon grado questo immenso dono del cielo.
Spero con tutto il cuore che tu possa superare al più presto questo brutto momento, lo spero tanto per te.

Una cosa, però, non mi è chiara: come mai non parli del tuo papà e colpevolizzi solo la tua mamma?

nana79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nana79 » 17 dic 2009, 10:18

....Sinceramente...non meriti un benvenuto... dopo aver fatto quel comportamento... augurare a una madre che perda un figlio... cioè augurare a una madre che prova il dolore della perdita dei suoi sogni e di un bimbo...
per me è un fatto molto grave essendo io orfana di madre...
non augurei a nessuno anche al peggior nemico che prova questi dolori...

perche sono veri propri dolori...

tu hai 19 anni ma secondo me sei cresciuto viziato ecc... ti ha cresciuto con soldi in testa... visto che parli del eredita...

insomma!! non ti vergogni???

un evento cosi magico che coivolge a tutti in gioia perche una nascita è un bellissimo dono!!! come fai a non sentire fiero a tua madrE?? come fai a destettarla? come fai a non capirla?
se si tratta eredita... allora è meglio che tua madre ti toglie dalla lista dalla eredita e tu impari a lavorare e costruire una casa tutta per te....
io ho mio padre (abbiamo rapporti delicati) che ha una casa sono una erede pure mio fratello erede... ma non mica aspetto che lui..... e ottenere la meta della mia eredita... eppure? ho comprato la casa per costruire un mio futuro la mia famiglia...molto presto intento di fare un figlio... non guardo eredita... ma guardo la felicita... benessere... serenita ... queste cose sono molto importanti per un essere umano... porta molto bene a tutti...

insomma oppure tu hai rabbia perche da bimbo desideravi un fratellino da giocarE? e tua madre non ti ha realizzato il desiderio... questo ti fa rabbia?
insomma devi riflettere....
non vedo nulla di male che una donna di 40 anni che porta in grembo... insomma è fortunata!!

esistono donne che cercano cercano un figlio e non riescono e soffrono... insomma!!
riteniti fortunato che tua madre sta bene e porta la gioia in casa!!!

e riteniti fortunato che c'è ancora!

arrivederci... e preferisco non stringerti la mano perche non sei uomo... sei un bamboccio che ha bisogno di crescere ... una volta cresciuto vieni qui e parliamo... allora lo faro.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 dic 2009, 21:07

:ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 23 dic 2009, 16:54

non merita neppure considerazione un ragazzo così che a 19 anni dovrebbe essere maturo e invece fa l'egoista che vuole l'eredità tutta per sè... speriamo che la mamma arrivi alla fine della gravidanza, e speriamo che abbia un figlio che la ami...
magari tua mamma crede veramente di farti un regalo, oltre a farlo a sè stessa, ma te egoista non lo sai apprezzare... e il 1° ad offendere sei te, a partire dalla persona di tua madre... che ti ha messo al mondo!

Alexx, ti auguro di nascere donna nella prossima vita e di sperimentare la sua stessa esperienza... sempre se ci sarà una prossima vita...
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 dic 2009, 17:08

ma.. ancora un post di Alexx?? ma bastaaaaa!!!! io nn ti ho risposto nell'altro che avevo visto avevi inserito tu... anche perkè nn meriti nessuna risposta! Chiuso!
moderatrici... nn potete cancellarlo sto qua dal sito?? :fischia

O.T: Vale83... :-D mille :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nuova gravidanza!!!! un :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 23 dic 2009, 22:48

A dire il vero noi siamo già intervenute e questo utente non fa più parte del forum.
Gradiremmo che lasciaste scendere il post.
Immagine

Alexx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexx » 30 dic 2011, 8:01

Questa discussione è una chiara testimonianza di come talvolta l’apparenza possa non coincidere con quanto invece dimora nel nostro cuore.

Con la lettura dei vostri commenti ho tratto innumerevoli spunti di riflessione , di crescita, e contemporaneamente quell' umiltà necessaria per trovare la forza per scusarmi ( per cio' che non ho mai pensato ) con tutte le mamme che si sono sentite offese , e sopratutto con quelle che hanno vissuto in prima persona il dramma dell'aborto.

Con queste parole vi lascio il mio saluto, con la preghiera, l'augurio, e la speranza che passiate sempre dei giorni pieni di serenità e che questo nuovo anno Vi porti la piena realizzazione dei Vostri desideri e gioie inattese.

Un saluto particolare a squinsky, Roberta e tutte.
Ciao, Alexx

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 30 dic 2011, 10:22

Alexx il fratellino è nato? Come state?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 dic 2011, 10:27

Sì Alexx raccontaci.. cavoli sono già passati due anni....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 dic 2011, 10:30

Caspita, sono passati 2 anni! :urka
Adesso anch'io vorrei sapere com'è andata a finire...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 8:02

Alexx ha scritto:E si , salve a tutti!
Mi chiamo Alessio , ho quasi 19 anni e scrivo da figlio..cosa mi ha spinto ad iscrivermi?
La notizia della gravidanza di mia madre mi ha incuriosito a cercare nel net quante come lei , incuranti delle responsabilità che si dovrebbero avere verso un figlio ormai grande, si mettono alla ricerca di un figlio dopo i 40...

Vorrei portare la mia partecipazione , le mie idee, il mio punto di vista ed anche la mia attuale rabbia, verso quelle che considero scelte egoistiche, sempre nel dovuto rispetto verso tutti-e !
Buona domenica!
sarà l'inizi della gravidanza ma a leggeste queste frasi mi viene la nausea....

Mi chiamo Eleonora, 26 anni, figlia di genitori divorziati e risposati con altre persone, FIERA SORELLA DI
1) sofia nata nel 2003 quando avevo 18 anni
2) chiara nata nel 2004 quando avevo 19 anni
3) daniela nata nel 2007 quando avevo 22 anni!!!!
Ti posso assicurare che l'amore che provo per loro è quello che proverò solo per i miei figli, le ho viste crescere, una in particolare perché con lei ci vivevo, star male, divertirsi, giocare, camminare, le prime parole, i primi dentini...tutto...senza di loro la mia vita non sarebbe la stessa!!!!MI AMANO E IO LE AMO.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 8:03

squinsy ha scritto:

alexx
Il mio benvenuto è sincero, ma non vedere come un'aggressione o una provocazione il resto del mio intervento.
Era semplicemente per chiarire.
Capisco che tu possa essere scosso dalla notizia e che ti ci vorrà del tempo per accettarla o comunque rassegnarti, ma non penso che tua mamma sia rimasta incinta per dimostrare che ha ancora rapporti con tuo padre, o sbaglio?
Probabilmente l'hanno desiderato, o magari è anche inaspettato, ma questo non dev'essere un espediente per comportarti come stai facendo ora...
In tua difesa dici che tua madre "in questo momento sembra che sia talmente indaffarata con la frenesia di questa gravidanza che sembra non esserci altro per Lei", ma non pensi che anche per lei sia strano, dopo vent'anni, riprovare le sensazioni che aveva provato con te a suo tempo?
E' appena successo, anche lei deve metabolizzare, non è una cosa di tutti i giorni.

E poi, un'altra domanda: perchè solo da Paola non ti sei sentito attaccato? perchè è moderatrice? Mi pare che non sia stata l'unica a suggerirti di parlarne apertamente con tua madre, semplicemente altre utenti hanno sviluppato anche altri punti del tuo messaggio, tutto qui...
Non sentirti aggredito, ripeto...
Siamo qui per discutere e non per offenderci.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2011, 8:05

Alexx ha scritto:Questa discussione è una chiara testimonianza di come talvolta l’apparenza possa non coincidere con quanto invece dimora nel nostro cuore.

Con la lettura dei vostri commenti ho tratto innumerevoli spunti di riflessione , di crescita, e contemporaneamente quell' umiltà necessaria per trovare la forza per scusarmi ( per cio' che non ho mai pensato ) con tutte le mamme che si sono sentite offese , e sopratutto con quelle che hanno vissuto in prima persona il dramma dell'aborto.

Con queste parole vi lascio il mio saluto, con la preghiera, l'augurio, e la speranza che passiate sempre dei giorni pieni di serenità e che questo nuovo anno Vi porti la piena realizzazione dei Vostri desideri e gioie inattese.

Un saluto particolare a squinsky, Roberta e tutte.
Ciao, Alexx
siamo donne, alcune più grandi altre più giovani, al massimo siamo incinte....quindi....scrivi pure a dimensioni normali che cieche ancora non lo siamo e men che meno Sceme!!! :bomba

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”