GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO SONO NUOVA!!!
-
1977
- New~GolGirl®

CIAO SONO NUOVA!!!
ciao anche io nuova , ma non in attesa. congratulazioni vedrai sarà un cammino bellissimo pieno di emozioni
- Chandima
- New~GolGirl®

Re: CIAO SONO NUOVA!!!
Auguroni Silvia e in bocca al lupetto!
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]
- irish
- Basic~GolGirl®

Tantissime congratulazioni e benvenuta!!

Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- Fede72
- Active~GolGirl®

Benvenuta Silvia,sissa77 ha scritto:Ciao sono nuova e da una settimana e un giorno ho scoperto di essere in dolce attesa!!!Non l'ho ancora detto a nessuno perche aspetto la visita dal ginecologo e poi non voglio affrettarmi e voglio tentere questo segretuccio ancora per me e mio marito!!!Speriamo di trovare tante nuove pancine e non, per avere tantissimi consigli!!!Mi chiamo silvia e ho quasi (martedi) 31 anni!!!!
come si fa a mettere il tiket delle settiamne e giorni?
per il Ticker e per altro dai un'occhiata qui:
forum/viewtopic.php?f=13&t=7172
ci sono un po' di informazioni che ti possono essere utili!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Deda
- Silver~GolGirl®

benvenuta e congratulazioni! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
Suppo75
- New~GolGirl®

-
silviap
- New~GolGirl®

benvenuta cara futura mammina!!!
goditi ogni momento della tua gravidanza perchè è un'esperienza unica e il tempo volaaaaaa!!!
in bocca al lupo!!!!
ciaooooooooooooo
goditi ogni momento della tua gravidanza perchè è un'esperienza unica e il tempo volaaaaaa!!!
ciaooooooooooooo
-
Frange80
- New~GolGirl®

sissa77 ha scritto:Ciao sono nuova e da una settimana e un giorno ho scoperto di essere in dolce attesa!!!Non l'ho ancora detto a nessuno perche aspetto la visita dal ginecologo e poi non voglio affrettarmi e voglio tentere questo segretuccio ancora per me e mio marito!!!Speriamo di trovare tante nuove pancine e non, per avere tantissimi consigli!!!Mi chiamo silvia e ho quasi (martedi) 31 anni!!!!
Ciao Sissa!
Congratulazioni!! Se leggi il mio post, invece, io ci provo senza risultato da 9 mesi
Qual'e' il segreto?
- sissa77
- Original~GolGirl®

Suppo75Suppo75 ha scritto:ciao Sissa 77 siamo nello stesso periodo...anch'io all'8 settimanaaaa
Grazie a tutte che bello sentire tutto questo calore!!!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
-
Frange80
- New~GolGirl®

Ciao Sissa,Frange80 ha scritto:sissa77 ha scritto:Ciao sono nuova e da una settimana e un giorno ho scoperto di essere in dolce attesa!!!Non l'ho ancora detto a nessuno perche aspetto la visita dal ginecologo e poi non voglio affrettarmi e voglio tentere questo segretuccio ancora per me e mio marito!!!Speriamo di trovare tante nuove pancine e non, per avere tantissimi consigli!!!Mi chiamo silvia e ho quasi (martedi) 31 anni!!!!
Ciao Sissa!
Congratulazioni!! Se leggi il mio post, invece, io ci provo senza risultato da 9 mesi![]()
Qual'e' il segreto?
scusa se ti riscrivo, ma tu sei la ragazza che ha scritto nel mio forum?
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Congratulazioni a tutte e due!!!!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- ania
- New~GolGirl®

auguroni a tutte! 
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Benvenuta!!!e' cosi' bello salutare le nuove golline,dovrei venire piu' spesso in questa sezione!!!! congratulazioni per il bebe' in arrivo!!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

benvenuta silvia
tanti
per la visita di novembre
e io rubo qualche piumetta :prrrr
tanti
e io rubo qualche piumetta :prrrr
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- sissa77
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze e da un pò che nono scrivo ma in questo ultimo periodo ho avuto tantissime cose da fare,oltre al tanto lavoro che porta via tutto il tempo e ho solo la sera per stare un pò su internet ma devo anche dedicarmi al maritino e alla casa,poi cè stato il amtimonio di mia cognata ieri e dovevamo preparare qualche scherzetto da fargli per rallegrare la giornata di festa!!!
Sono qui ansiosa che arrivi il 10 novembre dove potrò rivedere il mio cucciolino nella pancia,chissà quanto sarà cresciuto dall'8 ottobre speriamo un bel pò!!!
Quel giorno oltre all'eco faro anche il test integrato
!!
Sapete domenica scorsa l'abbiamo detto ai nostri genitori ,finalmente,abbiamo preparato una specie di cartolina con la foto del mio pancino e un ciuccio sulla pancia,nel retro abbiamo scritto che appunto a maggio sarebbe arrivato un cucciolotto tutto da coccolare e viziare
!!
sono stati tutti contenti ed è anche scappata qualche lacrimuccia,mia cognata la più piccola ha esultato come una bambina a cui fai un regalo enorme!!!Mio fratello mi ha detto "finalemente era ora"!!!
Ora piano piano lo diremo a tutti,parenti e amici!!!!
Roberta85 ti regalo molto volentieri qualche piumetta!!!
e che porti tanta fortuna,se altre goline le vogliono basta prenderle ce ne sono in abbondanza per tutte!!!!
Sono qui ansiosa che arrivi il 10 novembre dove potrò rivedere il mio cucciolino nella pancia,chissà quanto sarà cresciuto dall'8 ottobre speriamo un bel pò!!!
Quel giorno oltre all'eco faro anche il test integrato
Sapete domenica scorsa l'abbiamo detto ai nostri genitori ,finalmente,abbiamo preparato una specie di cartolina con la foto del mio pancino e un ciuccio sulla pancia,nel retro abbiamo scritto che appunto a maggio sarebbe arrivato un cucciolotto tutto da coccolare e viziare
sono stati tutti contenti ed è anche scappata qualche lacrimuccia,mia cognata la più piccola ha esultato come una bambina a cui fai un regalo enorme!!!Mio fratello mi ha detto "finalemente era ora"!!!
Ora piano piano lo diremo a tutti,parenti e amici!!!!
Roberta85 ti regalo molto volentieri qualche piumetta!!!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011