Ciao Gaia, innanzitutto benvenuta!!!!gaia2009 ha scritto:ciao KATIA-a volte mi domando se potrei avere 2° bimbolo so che devo essere ottimista pero
- dico questo perche la prima bimba che adeso ha 9 anni e nata dal primo matrimonio .Secondo matrimonio è di 6 anni pero non abbiamo provato perche non sapevamo che si può ristare incinta ,fino quando a maggio ho avuto un abborto precoce-alora si vede che si può ristare incinta.Cosi ho fato analisi a mio maritino ed è tutto OK.-anchio tutto OK. pero di allora sono 3 mesi che provo e ancora niente anche se lo so quando ho ovulazione .Mi scusi per la mia confidenza pero sento voglia di condividere la mia delusione se sei deacordo?
![]()
![]()
- VORREI condividere con te e con altre mamme o future mamme -e chi sta guardando il mio messaggio-
![]()

Ma certo che devi credere che avrai anche il 2° bambino! Putroppo hai dovuto affronare la brutta esperienza di un aborto ma non ti devi abbattere, vedrai che il tuo angioletto arriverà di nuovo!!! Pensa che una mia amica ha avuto un aborto interno alla 10°settimana e poi dopo 6 mesi è rimasta incinta e la gravidanza è andata benissimo! Tantissimi

Se hai voglia di parlare non ti fare problemi e scrivimi,anche un mp se vuoi!
Buona domenica, Katia