GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'E' POSTO ANCHE PER ME?

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
kalesta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: C'E' POSTO ANCHE PER ME?

Messaggio da kalesta » 7 set 2008, 17:41

gaia2009 ha scritto:ciao KATIA-a volte mi domando se potrei avere 2° bimbo :buuu lo so che devo essere ottimista pero :domanda - dico questo perche la prima bimba che adeso ha 9 anni e nata dal primo matrimonio .Secondo matrimonio è di 6 anni pero non abbiamo provato perche non sapevamo che si può ristare incinta ,fino quando a maggio ho avuto un abborto precoce-alora si vede che si può ristare incinta.Cosi ho fato analisi a mio maritino ed è tutto OK.-anchio tutto OK. pero di allora sono 3 mesi che provo e ancora niente anche se lo so quando ho ovulazione .Mi scusi per la mia confidenza pero sento voglia di condividere la mia delusione se sei deacordo? :domanda :coccola :sorrisoo - VORREI condividere con te e con altre mamme o future mamme -e chi sta guardando il mio messaggio- :arrosisco :babababa
Ciao Gaia, innanzitutto benvenuta!!!! :sorrisoo
Ma certo che devi credere che avrai anche il 2° bambino! Putroppo hai dovuto affronare la brutta esperienza di un aborto ma non ti devi abbattere, vedrai che il tuo angioletto arriverà di nuovo!!! Pensa che una mia amica ha avuto un aborto interno alla 10°settimana e poi dopo 6 mesi è rimasta incinta e la gravidanza è andata benissimo! Tantissimi :incrocini :incrocini perchè i tuoi desideri si realizzino!
Se hai voglia di parlare non ti fare problemi e scrivimi,anche un mp se vuoi!
Buona domenica, Katia
Alessandro 20.08.2007

gaia2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaia2009 » 7 set 2008, 18:06

[quote][/quote]ciao KATIA E BEN TROVATA -sono tanto contenta di aerti ritrovata e specialmente di aver e la tua consolazione :yeee :yeee :yeee :bacio -pero ero tanto sigura di aver concepito scorso mese :domanda -pero niente.PENSO CHE IL MIO ABB. PRECOCE MI DA LA FORZA DI AFFRONTARE E DI NON ARRENDERMI PERO :domanda PERCHE IL MIO OVETTO NON VUOLE ESSERE FECONDATO? :aargh -NON SO COME FARE PER FARE IL TEMPO DI ANDARE AVANTI -CIOE DI FARLO PASARE VELOCE -COSI MI ARRIVANO I GG. DI OVULAZIONE-HO PROVATO PRIMA DI OV, DOPO PERO CON ASSTENENZA DI ALMENO3GG. PER FARLO NEL GG. DI OVULAZIONE -NON HO PROVATO. TU COSA DICI -"DI PROVARE NEL GG. DI OVULAZIONE-CON ASSTENENZA DA PARTE LUI PER ALMENO 2GG? :-D

kalesta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kalesta » 7 set 2008, 19:07

Guarda GAIA io ti posso portare la mia esperienza quando ho concepito Alesandro: ho concentrato i rapporti nei giorni in cui avevo muco fertile e precisamente in quei giorni abbiamo fatto i compitini un giorno sì ed uno no :emozionee . Noi provavamo dall'estate ad avere un figlio ed a novembre lo abbiamo concepito. Poi, si sa, i figli arrivano quando vogliono! Comunque stai il più possibile serena, che credo sia la cosa più importante, cerca di non farlo diventare un chiodo fisso (per quanto possibile, perchè lo so che non è facile!), pensa che tu e tuo marito avete fatto tutti gli esami ed è tutto ok, quindi vedrai che è solo una questione di tempo!
Dai che magari rimarremo incinta insieme, chi lo sa :-D :ok
Un abbraccio :sorrisoo
Alessandro 20.08.2007

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”