vai al consultorio della tua città... loro sanno come comportarsi, ti sapranna aiutare, guidare e sostenere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho 16 anni.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Ho 16 anni.....
piccola, la vita è già complicata su suo... x te lo sarà immensamente di più. devi metterti nelle mani di gente competente e, accidenti, non devi permettere che chi ha fatto questo scempio della tua adolescenza la passi liscia!
vai al consultorio della tua città... loro sanno come comportarsi, ti sapranna aiutare, guidare e sostenere!
♥G♥ 28/08/08
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

E' proprio per questo che devi trovare la forza per parlare con qualcuno che ti possa aiutare.Serenina ha scritto:Ti ringrazio anche se non è facile per niente non poter contare su qualcuno
Certo che mi potresti rispondere "la forza che avevo l'ho già tirata fuori tutta" .... ma avrai bisogno di qualcuno che una volta nata la tua bimba ... ti dia una mano.
A meno che questa cucciola non riesca ad intenerire il cuore di tua madre ......
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Serenina
- New~GolGirl®

sarà difficile che accadaSylvya ha scritto:E' proprio per questo che devi trovare la forza per parlare con qualcuno che ti possa aiutare.Serenina ha scritto:Ti ringrazio anche se non è facile per niente non poter contare su qualcuno
Certo che mi potresti rispondere "la forza che avevo l'ho già tirata fuori tutta" .... ma avrai bisogno di qualcuno che una volta nata la tua bimba ... ti dia una mano.
A meno che questa cucciola non riesca ad intenerire il cuore di tua madre ......
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Sii forte e concordo con le altre: cerca di farti aiutare da qualcuno in questo momento così difficile.... 
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

se il tuo ragazzo sa tutto e ti accetta perchè non trovi il coraggio di vederlo?di stare con lui...se lo ami ancora trova la forza bimba
..il suo amore potrà aiutarti tantissimo.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Serenina
- New~GolGirl®

Lo so, ma finchè uno non si trova nella situazione è difficile comprendere. Io vorrei incontrarlo starei benissimo con lui, ma c'è sempre questa paura che mi blocca, ho paura dell' "uomo" in sè, non so se avete capito.pikolastellina ha scritto:se il tuo ragazzo sa tutto e ti accetta perchè non trovi il coraggio di vederlo?di stare con lui...se lo ami ancora trova la forza bimba..il suo amore potrà aiutarti tantissimo.....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ti capisco..anche se forse non del tutto,perchè penso che solo chi come te ha vissuto questa terribile situazione possa capire....
.....spero piu avanti ce la possa fare.............. 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Serenina, per quel poco che posso, non essendomi mai trovata nella tua situazione, ho capito.
Se ti dovessi incontrare con Stefano .... pensi che lui si aspetterebbe almeno una carezza, insomma ... un contatto fisico seppurchè minimo ... e questo ti terrorizza. Ti terrorizza perchè rivivresti quello che hai passato.
Devi ancora metabolizzare quello che ti è successo e per farlo hai bisogno di qualcuno che sappia il fatto suo. Non lo dimenticherai mai, ma persone esperte ti potrebbero aiutare a superare questo momento terribile della tua vita per poi anadare avanti ed avere un rapporto normale anche con gli uomini ed in particolare con Stefano.
Se ti dovessi incontrare con Stefano .... pensi che lui si aspetterebbe almeno una carezza, insomma ... un contatto fisico seppurchè minimo ... e questo ti terrorizza. Ti terrorizza perchè rivivresti quello che hai passato.
Devi ancora metabolizzare quello che ti è successo e per farlo hai bisogno di qualcuno che sappia il fatto suo. Non lo dimenticherai mai, ma persone esperte ti potrebbero aiutare a superare questo momento terribile della tua vita per poi anadare avanti ed avere un rapporto normale anche con gli uomini ed in particolare con Stefano.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Serenina, devo andare .. altrimenti mi chiuduno in ufficio ... purtroppo non ho il Pc a casa, quindi fino a lunedì non potrò leggere questo forum.
Ti auguro di passare un week-end il più possibile sereno e pensaci ..... non si può sempre affrontare il mondo da soli.
Un abbraccio.
p.s.: come la vorrai chiamare la tua piccina?
Ti auguro di passare un week-end il più possibile sereno e pensaci ..... non si può sempre affrontare il mondo da soli.
Un abbraccio.
-
Serenina
- New~GolGirl®

Piu' o meno è come hai detto tu.Sylvya ha scritto:Serenina, per quel poco che posso, non essendomi mai trovata nella tua situazione, ho capito.
Io non è che ho paura delle sue carezze o dei suoi baci. Semplicemente ho paura che mi potesse fare del male, avendolo conosciuto su internet. Per carità io mi fido, però non posso essere certa al 100%. Potrebbe avermi detto cavolate dall'inizio, come no. Questo non lo posso sapere per certo, anche se mi fido.
-
Serenina
- New~GolGirl®

La chiamerò Karin. Grazie e buon week-end anche a teSylvya ha scritto:Serenina, devo andare .. altrimenti mi chiuduno in ufficio ... purtroppo non ho il Pc a casa, quindi fino a lunedì non potrò leggere questo forum.
Un abbraccio.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

E' normale che tu sia confusa e abbia paura ......
Un abbraccio grande ... purtroppo mi stanno chiudendo dentro ....... A lunedì ...
Un abbraccio grande ... purtroppo mi stanno chiudendo dentro ....... A lunedì ...
- akane
- Gold~GolGirl®

lo hai conosiuto su internet? ma non lo hai MAI incontrato? ma non è il tuo fidanzato?Serenina ha scritto:Piu' o meno è come hai detto tu.Sylvya ha scritto:Serenina, per quel poco che posso, non essendomi mai trovata nella tua situazione, ho capito.
Io non è che ho paura delle sue carezze o dei suoi baci. Semplicemente ho paura che mi potesse fare del male, avendolo conosciuto su internet. Per carità io mi fido, però non posso essere certa al 100%. Potrebbe avermi detto cavolate dall'inizio, come no. Questo non lo posso sapere per certo, anche se mi fido.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Serenina
- New~GolGirl®

Scusate...una curiosità : come fate a mettere quella linea in cui si vede quanti giorni ci sono alla nascita del proprio bimbo?
- Ambrosia
- Collaboratore

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

serenina stella, perdonami... è un fidanzato virtuale? in realtà non lo conosci??? cucciola, tu hai la metà dei miei anni... potresti essere mia figlia e... permettimi di trattarti come tale! non aggiungere alla disgrazia un disastro, lascia perdere tutto e tutti e chiedi aiuto a chi te lo può dare!
non è difficile come sembra... sono persone purtroppo abituate a trovarsi di fronte situazioni come la tua!
cmq x il ticker, vai sul sito http://www.lilypie.com, clikka sulla bandierina italiana e segui le istruzioni per aspettando un bimbo.

non è difficile come sembra... sono persone purtroppo abituate a trovarsi di fronte situazioni come la tua!
cmq x il ticker, vai sul sito http://www.lilypie.com, clikka sulla bandierina italiana e segui le istruzioni per aspettando un bimbo.
♥G♥ 28/08/08
-
Serenina
- New~GolGirl®

L'ho conosciuto su internet a settembre del 2006...io mi fido,e non la considero una stronzata. Per nulla al mondo lascierò stare
- roxa
- Master~GolGirl®

sei stata tanto coraggiosa....
pero' cerca di stare attenta..hai conosciuto il tuo ragazzo su internet e non lo hai mai visto?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- danila78
- Original~GolGirl®

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.