Buongiorno a tutte ragazze!
Sono nuova nel forum..
Sono in attesa di un bellissimo bimbo e sono alla 22esima settimana.
Scrivo per chiedere un consiglio a voi
So che si tratta di una cosa molto personale però sicuramente un opinione in più non fa male per la decisione finale!Io e il mio compagno abbiamo fatto il patto che se il bimbo fosse stato maschio lui avrebbe scelto il nome.
Il nome scelto da lui è Denis!
Ora non che non mi piace però ancora non riesco a farmelo entrare in testa!
Voi cosa ne pensate?
Grazie a chi risponderà!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Incertezze riguardo il nome del bimbo!
-
- New~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Incertezze riguardo il nome del bimbo!
Benarrivata e congratulazioni!
Denis è un bel nome, forse hai difficoltà perché lo senti più come Denise, cioè lo vedi meglio su una bambina?
magari con il cognome suona bene, se lo ripeti più volte chissà. o magari preparate un secondo nome e quando lo vedrete, capirete quale nome preferite.
Denis è un bel nome, forse hai difficoltà perché lo senti più come Denise, cioè lo vedi meglio su una bambina?
magari con il cognome suona bene, se lo ripeti più volte chissà. o magari preparate un secondo nome e quando lo vedrete, capirete quale nome preferite.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Capisco che abbiate fatto un patto, ma il nome se lo terrà tutta la vita. Chiedi a tuo marito che ti dia almeno una rosa di nomi tra cui scegliere quello che potrebbe andare bene anche a te.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ciao, b3nvenuta!
Io su questo sono sempre molto rigida..non esiste che il nome del figlio non piaccia a uno dei genitori, per come la vedo io. Soprattutto se quel genitore è la madre che lo porta in grembo x 9 mesi e se non ci sono motivazioni affettive molto forti per la scelta di quel nome.
Io su questo sono sempre molto rigida..non esiste che il nome del figlio non piaccia a uno dei genitori, per come la vedo io. Soprattutto se quel genitore è la madre che lo porta in grembo x 9 mesi e se non ci sono motivazioni affettive molto forti per la scelta di quel nome.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per la risposta!
No a me piace..
Ma non riesco ancora a vedere la mia pancia e chiamarlo così!
Forse perché poco comune come nome...
No a me piace..
Ma non riesco ancora a vedere la mia pancia e chiamarlo così!
Forse perché poco comune come nome...