Da quando sono adolescente mi è stato detto che avrei avuto serie difficoltà nel rimanere incinta. Infatti quando a 32 anni mi sono sposata nonostante aver intrapreso moltissime strade e cure ( compreso 4 IUI) la gravidanza nn è mai arrivata.
Ho avuto un brutto divorzio e francamente anche il desiderio di diventare mamma è passato.
Da un anno e mezzo circa ho un nuovo compagno e con lui francamente avevamo deciso di nn preoccuparci di avere figli.
A Novembre 2019 ho avuto il mio ultimo ciclo ma nn me ne sono preoccupata in quanto per me è sempre stato normale convivere con l amenorrea. In concomitanza al mio avvertire disturbi quali aumento ingiustificato di peso, dolori al seno, nausee, circolazione delle gambe purtroppo a mio papà è stato diagnosticato un grave tumore e quindi tra il lavoro e il resto associavo sempre i miei stati allo stress ecc....
Durante le ultime settimane costretti nella quarentena che impone il momento io e il mio compagno abbiamo notato molto.di più che il mio corpo si trasformava in modo anomalo. Quindi questa mattina con tutto lo scettiscismo e la tranquillità di una prova quasi inutile ho effettuato il test.
È diventato positivo praticamente all istante.
Ora sono in completa confusione come devo comportarmi vista anche la situazione di emergenza nel nostro paese.
Grazie infinite per qualsiasi aiuto.