GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Seconda gravidanza 5+3

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
mikyz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 set 2015, 10:37

Seconda gravidanza 5+3

Messaggio da mikyz » 20 apr 2020, 17:59

Ciao a tutte!
vi riporto la mia situazione attuale:
2° Gravidanza (la prima andata benissimo)
Giorno previsto arrivo ciclo 7/4, ritardo di 2 giorni ma con piccole perdite marroni scuro, faccio il test ed è Positivo, la mia ginecologa ha voluto vedervi e in sede si è visto l'utero senza camera gestazionale ( o per la precisazione si intravedeva una cosa simile piccola ) e un pò di liquido nel douglas e quindi sospetta GEU.
Dopo visita mi prescrive esami beta, fatte giorno 16/4 valore di 11886, altine per non vedere bene la camera e il resto ma soprattutto per pensare a una GEU.
Richiamo la Ginecologa la quale mi dice di ripeterle per vedere andamento, fatte oggi 20/4, risultato 14105, sono cresciute ma non raddoppiate dopo 4 giorni....
Aiuto!
Per il resto io sto bene, nessun dolore, nausea e tutti sintomi da gravidanza. (l'unica cosa è che avevo fino a qualche giorno fa delle piccolissime perdite marroncine miste trasparenti filamentose)
Vi ringrazio per la lettura e per eventuali vostre opinioni.

Didilini2020
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 apr 2020, 11:10

Re: Seconda gravidanza 5+3

Messaggio da Didilini2020 » 22 apr 2020, 11:27

Ciao, ti scrivo perché io sono nuova ed ho appena letto il tuo post. Anche io sono alla seconda gravidanza e ieri ho fatto l'eco a 6+1 e si è vista solo la camera gestazione, niente sacco vitellino e niente embrione. Nuova eco il 5/05, nel frattempo progesterone.
Il 10 ottobre ho avuto un aborto interno (uovo cieco) e temo si verifichi la stessa situazione.
Lui ha scritto nel referto che la camera gestazione è compatibile con 5 settimane più che con le 6 perché ho ovulato probabilmente più tardi. (ultimo ciclo 9 marzo)
So che l'indicazione sarebbe quella di stare tranquilla ed aspettare fiduciosa, ma in realtà sono tesa e in ansia.
Grazie per le eventuali risposte e buona giornata a tutte!

mikyz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 15
Iscritto il: 5 set 2015, 10:37

Re: Seconda gravidanza 5+3

Messaggio da mikyz » 22 apr 2020, 21:08

Ciao e grazie per aver condiviso la tua situazione.
Posso sapere (se le hai fatte) il tuo andamento delle beta?

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”