GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

RIPRODUZIONE ASSISTITA CONSIGLI ED ESPERIENZE

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
cleo88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mar 2020, 11:22

RIPRODUZIONE ASSISTITA CONSIGLI ED ESPERIENZE

Messaggio da cleo88 » 27 mar 2020, 11:54

Ciao a tutte sono Cleo mamma pma, ho partorito all' eta' di 39 anni dopo molti anni di ricerca. Finalmente dopo circa 5 anni, in cui tutti i medici a cui mi ero rivolta mi dicevano che era tutto a posto e che non vedevano motivi per cui non dovessi avere un figlio, una mia amica mi ha condotto al ****************** a Roma e li' ho conosciuto il prof ************** che finalmente mi ha fatto seguire il percorso che avrei da sempre dovuto fare: mi ha prescritto gli esami giusti e le cure giuste per il mio endometrio, cure che avrei dovuto fare da sempre e grazie alle tecniche di ICSi sono subito rimasta incinta a 39 anni. Questo per dire che non bisogna mai scoraggiarsi e che se si viene seguiti bene, non come un protocollo, ma personalizzando cure e terapie alla fine il sogno si realizza. Io continuo a seguire il Prof *********** anche su fb sul suo gruppo "*******************, dove il prof e l' amministratrice pubblicano spesso video interessantissimi sul mondo della riproduzione e continuo a consigliarlo a tutte come il miglior centro per l'infertilita' in Italia. ciao a tutte


Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: RIPRODUZIONE ASSISTITA CONSIGLI ED ESPERIENZE

Messaggio da squinsy » 27 mar 2020, 12:19

Ciao e benvenuta.
Sono felice di leggere che la tua esperienza è stata positiva.
Ti invitiamo però a seguire anche gli altri temi del forum e di non citare nomi e titoli per evitare pubblicità.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”