GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Test ovulazione clearblue rosa

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Gracemille
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Test ovulazione clearblue rosa

Messaggio da Gracemille » 25 mar 2020, 8:36

Ciao a tutte!!!Sono nuova ma vi seguo dasempre, ho bisogno di voi esperte nel campo,sono al 9po e ho stikkato ieri 8po e oggi ma non con la prima urina,ho ovulato per certo il 16 marzo,ho usato i clearblue rosa e ora sto provando ad usarli come test, so che é presto ma questi sono i risultati,sotto 8po bianco latte e sopra oggi 9po linea leggera,cosa dite,ho speranza di averla beccata?????Grazie a tutte 😘 :incrocini

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Test ovulazione clearblue rosa

Messaggio da squinsy » 27 mar 2020, 1:43

Gracemille ha scritto:Ciao a tutte!!!Sono nuova ma vi seguo dasempre, ho bisogno di voi esperte nel campo,sono al 9po e ho stikkato ieri 8po e oggi ma non con la prima urina,ho ovulato per certo il 16 marzo,ho usato i clearblue rosa e ora sto provando ad usarli come test, so che é presto ma questi sono i risultati,sotto 8po bianco latte e sopra oggi 9po linea leggera,cosa dite,ho speranza di averla beccata?????Grazie a tutte [emoji8] :incrocini
Ciao
Non vedo foto ma onestamente non considerei un test, pur se di ovulazione, fatto così precocemente, perché variazioni dei valori ormonali sono normali ed, anzi, auspicabili nel PO. Attendi qualche altro giorno e se non arriva la mestruazione esegui un normale test di gravidanza sulle prime urine del mattino.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”