GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stick persona positivo da 3 giorni aiuto!!!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Gre73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Stick persona positivo da 3 giorni aiuto!!!

Messaggio da Gre73 » 14 lug 2017, 22:14

:triste :triste Buonasera a tutti, sono nuova e io ho un forte dubbio sui miei stick persona. Vi spiego più chiaramente il mio problema: premetto che desidero un bambino, questo è il secondo mese di utilizzo degli stick, il mio ciclo di solito è di 28/29 giorni, per curiosità ho sticcato al 5pm e la linea dx già si vedeva,con L andare avanti dei giorni sempre più evidente la linea dx e da 3 giorni Lo stick e super positivo con solo linea dx presente e la sx assente.anche oggi positivo e sono già al 14 pm,
mi sembra strano che il positivo degli stick duri così tanto, c'è da dire che ieri mi sono dovuta assentare dal lavoro per un fortissimo dolore pelvico localizzato a destra, addirittura pensavo ad appendicite ma che dopo L assunzione di un moment è leggermente passato anche se un doloro al fianco destro Ce l ho ancora, ho pensato ad un ovulazione dolorosa ma questa mattina ho sticckato e è ancora super positivo!!!
non ci capisco più niente, l'ovulazione sarà già avvenuta??i dolori cosa possono essere?puo incidere che assumo inofert plus??
vi prego aiutatemi!!

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Stick persona positivo da 3 giorni aiuto!!!

Messaggio da MagicNumber3 » 17 lug 2017, 10:28

Sì, può succedere!
Gli stick non rilevano l'ovulazione ma il picco ormonale. Poi l'ovulazione può avvenire tra le 24 e le 48 ore successive. Per essere sicura dell'ovulazione dovresti prendere la Temperatura Basale.
Se è stata un'ovulazione più violenta del solito magari c'era più ormone LH e lo stick lo ha rilevato per più giorni consecutivi.

Io prenderei come giorno dell'ovulazione quello in cui hai avuto forti dolori ovarici.

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 19 lug 2017, 15:51

Ciao ragazze!! Scrivo poco perché sono in vacanza! :yeee
Congratulazioni sina!! Ma come hai fatto?!
Comunque in barba ad amh basso e riserva ovarica, mi sto rilassando...e ho iniziato inofert 2 bustine al giorno (prima prendevo inofert combi)...in pratica son 4 grammi di inositolo, 2 al mattino e 2 alla sera. E volete sapere che (diciamolo piano) per la prima volta dopo almeno un anno (cioè da quando osservo il muco) lo sto vedendo?! Non voglio dir niente, ma...l'ho visto in due mattine, con i bisogni...forti :uaua e bello abbondante...stamattina niente, però magari è normale che vada e venga...

Inviato da iPhone

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 19 lug 2017, 15:52

Finalmente riesco a rispondere comunque...è tre giorni che provo e non riesco :pensieroso

Gre73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gre73 » 19 lug 2017, 20:22

:buuu buonasera a tutte, rispondo dopo molto perché dopo giorni di dolori strani sono andata in ps e avevo una geu, sono stata operata d'urgenza con rimozione di Tuba sx.
:triste

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”