GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buongiorno a tutte/i
-
Naive
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte/i
Piacere di conoscervi! Sono una ragazza di 26 anni.. da pochi giorni ho scoperto di essere incinta.. e sto provando un misto di emozioni.. più che altro gioia e ansia.. Ansia perché la mia storia clinica non è delle migliori.. da dieci anni soffro di epilessia, l'anno scorso ho avuto un tumore benigno ad un ovaio e sono stata operata in laparoscopia, e subito dopo lacerazioni precancerose all'estero per cui ho dovuto fare la leep, più ipotiroidismo... ovviamente epilessia ed ipotiroidismo sono in trattamento con farmaci ed ho il terrore che possano far danno al bambino.. il bambino che ho sempre desiderato non avendo avuto esattamente la famiglia del mulino bianco.. ho sempre sognato di avere una famiglia mia.. e non ce la farei ad accettare l'idea dell'aborto, né di mettere al mondo un anima sofferente.. purtroppo sono ancora alla quarta settimana e credo sia eccessivamente presto per avere delle risposte.. in più io e il mio compagno ci troviamo soli a combattere con l'ansia.. e con i miei sbalzi d' umore... mi auguro davvero che vada tutto bene!! Grazie a chi risponderà..
-
Naive
- New~GolGirl®

Re: buongiorno a tutte/i
Dannato correttore automatico.. le lesioni erano all'utero, non all'estero :P
- Deda
- Silver~GolGirl®

Ciao native, benvenuta nel forum!
Intanto congratulazioni!
Sei all'inizio della gravidanza quindi si... È un po' presto per avere risposte... Intanto affidati al tuo ginecologo e inizia a capire come vi dovrete muovere. Soprattutto a fronte dell'utilizzo dei medicinali che devi fare...
In bocca al lupo!
Intanto congratulazioni!
Sei all'inizio della gravidanza quindi si... È un po' presto per avere risposte... Intanto affidati al tuo ginecologo e inizia a capire come vi dovrete muovere. Soprattutto a fronte dell'utilizzo dei medicinali che devi fare...
In bocca al lupo!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

Naive non native
Anche io correttore automatico....
Anche io correttore automatico....
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
-
Naive
- New~GolGirl®

Crepi!!
Comunque certo.. ho appuntamento sia con il ginecologo che con il neurologo...
E che Dio ce la mandi buona!!
Comunque certo.. ho appuntamento sia con il ginecologo che con il neurologo...
E che Dio ce la mandi buona!!
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Benvenuta! Auguri per tutto! Cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene...
-
Naive
- New~GolGirl®

Grazie anche a te Gioianna! :)
- MANELA
- Original~GolGirl®

Ciao benvenuta e congratulazioni!
Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene,fai un bel respiro e pronti via per questo bellissimo viaggio!
Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene,fai un bel respiro e pronti via per questo bellissimo viaggio!
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
Erica 31/10/2016 ore 12.44
-
GiusyRoma
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutteee e tuttiii ^_^ Piacere mi chiamo Giusy. Mi sono iscritta a questo forum nell attesa di ricevere risposte dal telefono rosso e nell attesa della visita dalla mia neurologa per chiedergli se posso iniziare a calare i farmaci perché desidero avere figlio. Soffro d epilessia da 20 anni e da due anni mi hanno messo accanto al fenobarbital anche il frisium che da quanto ho letto è quello che potrebbe dare più problemi al bimbo. La calma deve stare al primo posto.. spero che mi aiutino a calare tutto e mi dicano che posso..intanto spero di poter chiacchierare con qualcuno che mi possa un po tranquillizzare . Baci cari ^_^
- Benedetta78
- New~GolGirl®

Ciao Naive e Giusy! Spero proprio che per entrambe su realizzino i vostri desideri e sfumino via le ansie! Non posso aiutarvi non avendo una storia clinica come la vostra, ma quello che so è che quando la donna si sente "mamma" (che già sia incinta o che lo desideri) tutto il corpo e la mente si mettono in moto, permettendo cose straordinarie! Siate fiduciose!
Naive ti capisco... La mia famiglia d'origine è stata completamente l'opposto della famiglia del Mulino Bianco... Forse è per questo che sono in attesa del quarto!!!!
In bocca al lupo per tutto ragazze! Teneteci aggiornate!
Naive ti capisco... La mia famiglia d'origine è stata completamente l'opposto della famiglia del Mulino Bianco... Forse è per questo che sono in attesa del quarto!!!!
In bocca al lupo per tutto ragazze! Teneteci aggiornate!

Principessa 06/07/2005
Lord 13/11/2008
Principino 13/01/2010