GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao a tutte!Mi presento...
-
Acetilcolina
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!Mi presento...
Ciao a tutte!Mi presento mi chiamo Chiara e ho 30 anni. Sono alla 9 settimana della mia prima gravidanza e già' in queste settimane ho avuto i primi problemi della gravidanza. Poco dopo aver scoperto di essere incinta chiamo la ginecologa vicino casa e prenoto con lei una visita all'incirca nella 6 settimana.Pochi giorni prima della visita ho delle piccole perdite rosse scure per cui mi spavento e vado a fare la mia prima ecografia in ospedale.Vedono l'embrione e un piccolo distacco amnio coriale per cui mi prescrivono progesterone e riposo. Qualche giorno dopo vado dalla mia ginecologa con mio marito e all'ecografia non vedeva l'embrione...uno strazio...me l'ha fatta due volte è visto che non lo vedeva mi ha indirizzato in ospedale per effettuare un raschiamento. Due giorni dopo vado a fare l'ecografia pre raschiamento e il mio piccolo ricompare cresciuto e con battito!Ho passato giorni di inferno prima di quel giorno a piangere in continuo...Felice sto una altra settimana a casa (per gentilezza dei miei colleghi) uscendo un pochino specie nel week end.Il lunedì seguente torno al lavoro...compaiono perdite marroncine..nel frattempo avevo contatto un nuovo ginecologo del fate bene fratelli che mi dice di ripetere l'ecografia vicino casa.il bimbo cresce bene ma di nuovo questo distacco coriale... Per cui riposo per 15 gg e progesterone.Sono quasi sempre a letto e non faccio nulla a riposo totale.Sto però per impazzire credo...ieri sera ho avuto un attacco di panico (cosa mai avuta in vita mia)...la notte non dormo bene...insomma non so che fare e stare a casa stile mummia egizia per una persona attiva come me è una tragedia...nel frattempo le paure crescono...non pensavo che la gravidanza fosse così...avevo idee più romantiche!Scusate se sono stata lunga..
- miky2791
- Original~GolGirl®

Re: Ciao a tutte!Mi presento...
ciao e benvenuta! intanto tantissime
mi dispiace tanto per questo inizio, spero tanto che si risolva il prima possibile e tu possa goderti la gravidanza con serenità!
mi dispiace tanto per questo inizio, spero tanto che si risolva il prima possibile e tu possa goderti la gravidanza con serenità!
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- lagretel
- Active~GolGirl®

Ti auguro che la "porzione di romanticismo" arrivi presto e che tutto si risolva per il meglio!!
Dimenticavo...
!!!!
Dimenticavo...

-
Acetilcolina
- New~GolGirl®

Grazie ragazze!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Benvenuta e congratulazioni!
capisco il momento "preoccupato"... e la mancanza che senti per il lato romantico...
se necessario, starai a riposo... ovvio... e sarà anche pesante... ma l'importante è che tutto proceda al meglio....
al massimo di caricherai di energie da far fuori dopo! e tranquilla che poi non starai ferma molto!

capisco il momento "preoccupato"... e la mancanza che senti per il lato romantico...
se necessario, starai a riposo... ovvio... e sarà anche pesante... ma l'importante è che tutto proceda al meglio....
al massimo di caricherai di energie da far fuori dopo! e tranquilla che poi non starai ferma molto!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥