! Ho 36 anni e 1/2 (quel mezzo mi pesa!!!!). Ho saputo di voi da mia cognata, mi ha tanto descritto quanto questo sito le sia piaciuto e quanto le siano piaciute le persone che vi scrivono, tanto che con alcune di loro si è anche conosciuta di persona e vi ha trovato delle buone amiche (anche mia cognata è una bella persona
 ! Ho 36 anni e 1/2 (quel mezzo mi pesa!!!!). Ho saputo di voi da mia cognata, mi ha tanto descritto quanto questo sito le sia piaciuto e quanto le siano piaciute le persone che vi scrivono, tanto che con alcune di loro si è anche conosciuta di persona e vi ha trovato delle buone amiche (anche mia cognata è una bella persona  )!. Me ne ha parlato già quando ero in dolce (e felicissima) attesa e poi sopratutto dopo che ho perso mio figlio. Sì, come molte di voi ho dovuto affrontare questa dura prova e mi trovo a dover convivere con questo dolore immenso! Aborto terapeutico alla 19^ settimana, raschiamento e quant'altro
 )!. Me ne ha parlato già quando ero in dolce (e felicissima) attesa e poi sopratutto dopo che ho perso mio figlio. Sì, come molte di voi ho dovuto affrontare questa dura prova e mi trovo a dover convivere con questo dolore immenso! Aborto terapeutico alla 19^ settimana, raschiamento e quant'altro   ! La vigilia di Natale (2007) alle ore 22.00 il mio bimbo è volato in cielo ed ora è un angelo lassù!
 ! La vigilia di Natale (2007) alle ore 22.00 il mio bimbo è volato in cielo ed ora è un angelo lassù!  . E' passato pochissimo tempo, non mi do pace, ma leggendo i vostri messaggi mi sento in dovere di farmi forza! Sì siete così dolci, determinate, nel perseguire il vostro amore, quell'amore che tanto anch'io avrei voluto dare con forti abbracci al mio bimbo! Adesso ho paura che per me è tardi (vista l'età) e devo ancora poter fare indagini per sapere cosa è successo e se mi potrà succedere ancora! Ho paura! Ho letto la storia di Pippabau, ed ho partecipato tutto il suo dolore, rivivendo il mio....beh la sua storia è molto simile alla mia! Cmq sono davvero felice di aver dato ascolto a mia cognata, siete fantastiche e l'appoggio e la solidarietà che vi scambiate mi commuovono tantissimo. Che bello sapere che ci sono tante persone come voi pronte ad aiutarsi, vorrei poter far parte del vostro caloroso universale abbraccio, sperando, col vostro aiuto, di riuscire a dare anch'io il mio apporto! Nonostante tutto ho sempre tanta voglia di dare amore! Un abbraccio forte
. E' passato pochissimo tempo, non mi do pace, ma leggendo i vostri messaggi mi sento in dovere di farmi forza! Sì siete così dolci, determinate, nel perseguire il vostro amore, quell'amore che tanto anch'io avrei voluto dare con forti abbracci al mio bimbo! Adesso ho paura che per me è tardi (vista l'età) e devo ancora poter fare indagini per sapere cosa è successo e se mi potrà succedere ancora! Ho paura! Ho letto la storia di Pippabau, ed ho partecipato tutto il suo dolore, rivivendo il mio....beh la sua storia è molto simile alla mia! Cmq sono davvero felice di aver dato ascolto a mia cognata, siete fantastiche e l'appoggio e la solidarietà che vi scambiate mi commuovono tantissimo. Che bello sapere che ci sono tante persone come voi pronte ad aiutarsi, vorrei poter far parte del vostro caloroso universale abbraccio, sperando, col vostro aiuto, di riuscire a dare anch'io il mio apporto! Nonostante tutto ho sempre tanta voglia di dare amore! Un abbraccio forte  Ale
 Ale

Credici ! Abbi fiducia in te stessa e non mollare mai
  Credici ! Abbi fiducia in te stessa e non mollare mai