GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono quasi nuova...e quasi mamma!!
-
- New~GolGirl®
Re: sono quasi nuova...e quasi mamma!!
ciao mirmy sono nuova cmq nn spaventarti essere mamma e bellissimo anchio sono rimasta incinta a 19 anni adesso mio figlio ha 16 mesi ed e bellissimo
-
- New~GolGirl®
grazie grazie grazie... mi date tanto coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
Congratulazioni e...in bocca al lupo
!non preoccuparti, l'ansia è comune a tutte noi, giovani o meno giovani!ma stai serena perchè anche se sei giovanissima, quando nascerà il tuo piccolo saprai perfettamente cosa fare perchè te lo suggerirà il tuo istinto materno che è infallibile e che ti permetterà di conoscere subito il tuo cucciolo e di capire sempre di cosa ha bisogno!coraggio!! 

- ingrid80
- Expert~GolGirl®
benvenuta o bentornata!!!!ewwiwa per il vs GABRIEL!!!!
..la giovinezza non conta..l'importante è come ci si sente!!! sempre giovani nel cuore e nella testa!!!..e poi ricorda che nessuno nasce imparato!!!..è l'aiuto reciproco che ci fa evolvere ogni istante!!!...
mille auguroni e se hai bisogno noi siamo sempre quì per dare una mano, confortare, ed essere aiutate a nostra volta!!!tutte le esperienze servono a crescere!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

sei una febbrarina allora... se vuoi unirti alle altre febbrarine'08 noi siamo qui:mirymiry ha scritto:grazie a tutte... la scadenza la ho il 2 di febbraio e non vedo l' ora di abbracciare il mio topastro!!!!![]()
![]()
![]()
forum/viewtopic.php?f=63&t=7317
ciao...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.