GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIAO A TUTTI
-
- New~GolGirl®
CIAO A TUTTI
Ciao a tutti!!!!
E' la prima volta che scrivo ma sono diversi mesi che leggo tutto ciò che scrivete voi e i consigli dei medici!!!E' un sito interessantissimo! Ho scoperto tante cose nuove e ritengo che il confronto sia un mezzo efficace per crescere e per risolvere molti dubbi!
Convivo da 2 anni e ho un desiderio smisurato di avere un bimbo ma, purtroppo, sono preoccupatissima per il lavoro. Ho un contratto libero professionale che annualmente mi scade e so che un'assenza di qualche mese dal posto di lavoro, implicherebbe un rimpiazzo immediato!!!
Avete dei consigli per me?
E' la prima volta che scrivo ma sono diversi mesi che leggo tutto ciò che scrivete voi e i consigli dei medici!!!E' un sito interessantissimo! Ho scoperto tante cose nuove e ritengo che il confronto sia un mezzo efficace per crescere e per risolvere molti dubbi!
Convivo da 2 anni e ho un desiderio smisurato di avere un bimbo ma, purtroppo, sono preoccupatissima per il lavoro. Ho un contratto libero professionale che annualmente mi scade e so che un'assenza di qualche mese dal posto di lavoro, implicherebbe un rimpiazzo immediato!!!
Avete dei consigli per me?
-
- New~GolGirl®
Re: CIAO A TUTTI
innanzitutto benvenuta!!!!
Anche io come te sono preoccupata per il mio lavoro.
Ma se la cicogna bussasse un bel giorno alla mia porta la accoglierei a braccia aperte.
Sono certa che un bimbo mi darebbe la carica per rimettermi in gioco lavorativamente parlando.
Il mio esempio-guida è quello di Valentina Vezzali che a pochi mesi dalla nascita di suo figlio Pietro è rientrata in pista e ha vinto l'oro.
Lo so che non è propriamente la stessa cosa ma a me serve.
Anche io come te sono preoccupata per il mio lavoro.
Ma se la cicogna bussasse un bel giorno alla mia porta la accoglierei a braccia aperte.
Sono certa che un bimbo mi darebbe la carica per rimettermi in gioco lavorativamente parlando.
Il mio esempio-guida è quello di Valentina Vezzali che a pochi mesi dalla nascita di suo figlio Pietro è rientrata in pista e ha vinto l'oro.
Lo so che non è propriamente la stessa cosa ma a me serve.

-
- New~GolGirl®
Grazie per il benvenuta!
Hai proprio ragione!!!!!!!!! Valentina Vezzali è un buon esempio.............ma è una su un milione!!!!!
Oggi per poter fare una famiglia ci vogliono: desiderio e un pizzico di incoscienza!

Hai proprio ragione!!!!!!!!! Valentina Vezzali è un buon esempio.............ma è una su un milione!!!!!
Oggi per poter fare una famiglia ci vogliono: desiderio e un pizzico di incoscienza!

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- SP79
- Active~GolGirl®
Cara Gio78..piacere..mi chiamo Sara e sono nella stessa identica tua situazione..
Sono sposata da 6 mesi e abbiamo una gran voglia di ricevere tra le nostre braccia la nostra grande gioia..mi blocca il mio lavoro..va e viene..
Ora ho un contratto di 3 mesi, primo ero libera professionista ma dopo 3 anni ho dovuto chiudere la P.I. Da 2 mesi ho smesso di prendere la pillola comunque....siamo stati attenti sicuramente MA nei prox mesi nn sarà così..anche se devono darmi un'importante risposta di lavoro..dovrei iniziare a Gennaio e mi hanno già detto "non è che inizi con un nuovo lavoro e aspetti già un figlio?" Insomma..sono molto combattuta..mio marito non vorrebbe aspettare..però se arriva
Sono sposata da 6 mesi e abbiamo una gran voglia di ricevere tra le nostre braccia la nostra grande gioia..mi blocca il mio lavoro..va e viene..

Ora ho un contratto di 3 mesi, primo ero libera professionista ma dopo 3 anni ho dovuto chiudere la P.I. Da 2 mesi ho smesso di prendere la pillola comunque....siamo stati attenti sicuramente MA nei prox mesi nn sarà così..anche se devono darmi un'importante risposta di lavoro..dovrei iniziare a Gennaio e mi hanno già detto "non è che inizi con un nuovo lavoro e aspetti già un figlio?" Insomma..sono molto combattuta..mio marito non vorrebbe aspettare..però se arriva

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
-
- New~GolGirl®
Sara hai troppo ragione... purtroppo le politiche del lavoro non aiutano per nulla le giovani che vogliono avere un bimbo/a.
Lo so bene perchè lavoro in un agenzia interinale e tante aziende nelle loro ricerche di personale rifiutano candidature femminili perchè "sa, signora, voi rischiate di fare figli e questo all'azienda fa male" questo è quello che mi dicono

Lo so bene perchè lavoro in un agenzia interinale e tante aziende nelle loro ricerche di personale rifiutano candidature femminili perchè "sa, signora, voi rischiate di fare figli e questo all'azienda fa male" questo è quello che mi dicono

- marta
- Basic~GolGirl®
BENVENUTA TRA NOI 

Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis
le 79ine - mamme bis
- maya1
- Original~GolGirl®
BENVENUTA!
E COME DICONO LE ALTRE E' VERO CHE IL LAVORO E' "MOLTO" IMPORTANTE......DOVETE VAGLIARE SE RIUSCIRESTE, FACENDO DEI SACRIFICI, AD ANDARE AVANTI CON UN SOLO STIPENDIO PER QUALCHE TEMPO.................E POI, APPENA ARRIVEREBBE IL/LA PICCOLINO/A TU RICOMINCERESTI A CERCARE PROBABILMENTE ANCHE CON PIU' GRINTA!!!
TI MANDO TANTISSIMI
PER QUELLO CHE VORRAI!!! 

TI MANDO TANTISSIMI

-
- New~GolGirl®
Ciao Sara e ciao a tutte voi che mi avete risposto!!!! Grazie per i consigli! Credo che fino a fine anno prenderò la pillola, poi...........basta!SP79 ha scritto:Cara Gio78..piacere..mi chiamo Sara e sono nella stessa identica tua situazione..
Sono sposata da 6 mesi e abbiamo una gran voglia di ricevere tra le nostre braccia la nostra grande gioia..mi blocca il mio lavoro..va e viene..![]()
Non è giusto programmare la propria vita in base al lavoro....uffa

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
A parte tutto...BENVENUTA

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*