GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
salve sono nuova
-
- New~GolGirl®
salve sono nuova
salve atutte sono nuova di questo forum e ho deciso di iscrivermi epr confrontarmi con voi visto che abbiamo tutte lo stesso problema . io ho già un bambino di tre anni e sono alla ricerca del secondo ma nn arriva. in 5realtà lanno scorso ero incinta ma l'ho perso e ho subito un raschiamento. poi nulla tranne delle cisti ovariche che prima non avevo un ectropion al collo dell'utero che nn so se è causa di questa ricerca vana... nn ho perso le spearnze anzi leggendovi ho capito che è tutto possibile anche se ho paura di crederci .. ho fatto ricerche 'per capire cosa è successo il gine mi ha detto all'inizio di rpovarsi e basta senza fare aaanalisi . due mesi fa isg ok tube aperte. per le cisti lui ha detto che non ci sono problemi ma a volte sento bruciore e nel periodo ovulatotrio le perdite nn sono più visibili e riconoscibili sono biancastre e nn trasparenti. scusate la presentazione troppo lunga ma ho bisogno di consigli . un bacio
-
- New~GolGirl®
Re: salve sono nuova
domanda: quali analisi dovrei fare'??? in questo mese avrei dovuto monitorare l'ovulazione ma con il ferragosto di mezzo... rimanderemo a settembre... 

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ciao!giuxx ha scritto:domanda: quali analisi dovrei fare'??? in questo mese avrei dovuto monitorare l'ovulazione ma con il ferragosto di mezzo... rimanderemo a settembre...
L'ovulazione la puoi monitorare anche da sola con stick e TB...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
-
- New~GolGirl®
ciao anche io sono nuova e come tante di voi sono in cerca della cicogna.Ho letto il mess. di giuxx e come te sto cercando il secondo figlio. ho una bimba di 5 anni. ormai sono 2 anni che io e mio marito proviamo... problemi non ne abbiamo. da questo mese ho provato con gli stick per controllare l ovulazione. Io non so quanto possano servire ma è l' ultima speranza che mi rimane oltre a tante preghiere . non ti scoraggiare prima o poi .... le piumette cadranno anche da noi .
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
abbiate fede
pregate tanto con il cuore
e vedrete....

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Giuxx quoto con Rabbit : puoi monitorare il tuo ciclo con TB e stick, senza rimandare il tutto a settembre
. In becco alla cika a te e anche a alelidia, sperando che questa cika non tardi a farci visita nella panciotta di tutte e tre

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

-
- New~GolGirl®
grazie ragazze devo dire che con voi vicine mi sento più tranquilla e sono sicura che andrà bene anche a noi