GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao
-
- New~GolGirl®
Re: ciao
Ciao cara,
nel forum!!! Ti capisco ma ti consiglio vivamente di non stressarti troppo nell'attesa, cerca di vivere questo periodo più serenamente possibile, e vedrai che la natura farà il suo corso.... io ho smesso con la pillola in marzo (quando mi sono sposata) e da una settimana ho scoperto di essere in dolce attesa: non ci crediamo ancora di aver fatto così presto!
Noi pensavamo di riuscirci dopo l'estate e non ci siamo messi a far troppi conti sul periodo dell'ovulazione, sul far l'amore a comando... ed eccomi qua felicissima!!!!
Cmq ti faccio tanti in becco alla cicogna!!!
Baci
Ile

Noi pensavamo di riuscirci dopo l'estate e non ci siamo messi a far troppi conti sul periodo dell'ovulazione, sul far l'amore a comando... ed eccomi qua felicissima!!!!

Cmq ti faccio tanti in becco alla cicogna!!!

Baci
Ile

- valentina83
- Original~GolGirl®
benvenuta, ti posso consigliare di non fissrati tropo con presunti calcoli e viverla come viene...fate l amore quando sentite il desiderio e non in base al periodo; noi abbiamo iniziato a provare con calcoli e stick verso maggio 07 è per 9 mesi cosi, non succedeva nulla ho mandato al divolo tutto ed ecco che in quei 2 mesi sono rimasta incinta quindi posso consigliarti di non pensarci e stai il più serena possibile.
un bacio
un bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao,benvenuta anche da me e tanti
,
rivolti anche alla sottoscritta,perchè siamo praticamente nella stessa situazione!
Noi è da quattro mesi che "ci diamo da fare"
,hai fatto bene ad iscriverti in questo forum,perchè ti aiuta a capire come sia bello e stimolante anche questo periodo di attesa!
A presto!

rivolti anche alla sottoscritta,perchè siamo praticamente nella stessa situazione!
Noi è da quattro mesi che "ci diamo da fare"

A presto!
- mammola04
- Active~GolGirl®
quoto alla grande....bibi76 ha scritto:Ciao cara,nel forum!!! Ti capisco ma ti consiglio vivamente di non stressarti troppo nell'attesa, cerca di vivere questo periodo più serenamente possibile, e vedrai che la natura farà il suo corso.... io ho smesso con la pillola in marzo (quando mi sono sposata) e da una settimana ho scoperto di essere in dolce attesa: non ci crediamo ancora di aver fatto così presto!
Noi pensavamo di riuscirci dopo l'estate e non ci siamo messi a far troppi conti sul periodo dell'ovulazione, sul far l'amore a comando... ed eccomi qua felicissima!!!!![]()
Cmq ti faccio tanti in becco alla cicogna!!!![]()
![]()
![]()
Baci
Ile