Pagina 1 di 1

sarò papa

Inviato: 22 dic 2007, 22:09
da Kari
questo e il titolo del libro che gli ho presso a un mio amico di regalo per natale, sua moglie, amica mia anche lei e incinta di quasi 7 settimane, a lui piace tanto, ma tanto leggere ed e tanto contento di diventare papa, ho pensato che questo poteva essere un bel regalo, ma adesso mi metto a pensare che magari e di cattivo gusto, che e un po presto.
voi che ne pensate ? gli prendo un altra cosa ?

Re: sarò papa

Inviato: 22 dic 2007, 22:26
da Melissa
prendilo.....ma tu non sei italiana giusto?

Re: sarò papa

Inviato: 22 dic 2007, 22:28
da chi069
forse hai ragione..è un po presto, a me è successa una cosa che ancora adesso quando ci penso.. :x: avevo appena saputo di essere incinta,un giorno ero in giro per negozi,entro alla feltrinelli e mi compro un libro, giuro su dio che non ho pensato minimamente al titolo (stranissima sta cosa) ancora adesso non mi spiego come non ho potuto collegare le cose,al momento dell'acquisto :domanda cmq una volta arrivata a casa mi accorgo con mia grande sorpresa (prima) e un po di rabbia (dopo) a che razza di libro avevo appena comprato..."lettera a un bambino mai nato" :urka :urka :urka sara' stata una fottut@ coincidenza ma dopo due settimane ho avuto un aborto :x: questa è stata la mia esperienza..per questo ti consiglierei di attendere :ok

Re: sarò papa

Inviato: 22 dic 2007, 22:48
da Kari
per chi069, mi dispiace tanto per quello che ti e succeso, a punto perche pur troppo queste cose possono capitare e che solo adesso mi e venuto questo dubbio che magari e di cattivo gusto darglielo , ma sai io l' ho visto cosi felice e io in natura sono una persona molto ottimista e quindi non ho ne anche pensato a la possibilita che finisca male.

per melissa, l' ho gia presso oggi, e si e giusto, non sono italiana, sono uruguaina da 5 anni in italia, chiedo scusa per non sapere scrivere correttamente, ma pur tropo l'italiano l'ho imparato da sola

Re: sarò papa

Inviato: 22 dic 2007, 23:14
da frab
Kari, io fossi in te aspetterei un pochino a darglielo, almeno il sesto mese, così per scaramanzia :ok
O.T. papà si scrive con l'accento, altrimenti diventa papa :fischia

Re: sarò papa

Inviato: 22 dic 2007, 23:16
da ely66
scrivessi io in uruguagio come tu scrivi in italiano... complimenti!

per il libro, io aspetterei. almeno un pochino.
non è per scaramanzia eh? ma solo per evitare quello che ha scritto chi69, se capita qualcosa, poi magari pensano anche al libro. ci sono persone così sai?

magari per ora, opta per qualcosa di meno "coinvolgente", il libro lo regali, che so, per pasqua (tanto viene in marzo!)

Re: sarò papa

Inviato: 23 dic 2007, 7:47
da Melissa
no no! figurati, la mia era solo una curiosità. :bacio