questo e il titolo del libro che gli ho presso a un mio amico di regalo per natale, sua moglie, amica mia anche lei e incinta di quasi 7 settimane, a lui piace tanto, ma tanto leggere ed e tanto contento di diventare papa, ho pensato che questo poteva essere un bel regalo, ma adesso mi metto a pensare che magari e di cattivo gusto, che e un po presto.
voi che ne pensate ? gli prendo un altra cosa ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sarò papa
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: sarò papa
prendilo.....ma tu non sei italiana giusto?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- chi069
- Master~GolGirl®

forse hai ragione..è un po presto, a me è successa una cosa che ancora adesso quando ci penso..
avevo appena saputo di essere incinta,un giorno ero in giro per negozi,entro alla feltrinelli e mi compro un libro, giuro su dio che non ho pensato minimamente al titolo (stranissima sta cosa) ancora adesso non mi spiego come non ho potuto collegare le cose,al momento dell'acquisto
cmq una volta arrivata a casa mi accorgo con mia grande sorpresa (prima) e un po di rabbia (dopo) a che razza di libro avevo appena comprato..."lettera a un bambino mai nato"
sara' stata una fottut@ coincidenza ma dopo due settimane ho avuto un aborto
questa è stata la mia esperienza..per questo ti consiglierei di attendere 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Kari
- Basic~GolGirl®

per chi069, mi dispiace tanto per quello che ti e succeso, a punto perche pur troppo queste cose possono capitare e che solo adesso mi e venuto questo dubbio che magari e di cattivo gusto darglielo , ma sai io l' ho visto cosi felice e io in natura sono una persona molto ottimista e quindi non ho ne anche pensato a la possibilita che finisca male.
per melissa, l' ho gia presso oggi, e si e giusto, non sono italiana, sono uruguaina da 5 anni in italia, chiedo scusa per non sapere scrivere correttamente, ma pur tropo l'italiano l'ho imparato da sola
per melissa, l' ho gia presso oggi, e si e giusto, non sono italiana, sono uruguaina da 5 anni in italia, chiedo scusa per non sapere scrivere correttamente, ma pur tropo l'italiano l'ho imparato da sola
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kari, io fossi in te aspetterei un pochino a darglielo, almeno il sesto mese, così per scaramanzia
O.T. papà si scrive con l'accento, altrimenti diventa papa
O.T. papà si scrive con l'accento, altrimenti diventa papa
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scrivessi io in uruguagio come tu scrivi in italiano... complimenti!
per il libro, io aspetterei. almeno un pochino.
non è per scaramanzia eh? ma solo per evitare quello che ha scritto chi69, se capita qualcosa, poi magari pensano anche al libro. ci sono persone così sai?
magari per ora, opta per qualcosa di meno "coinvolgente", il libro lo regali, che so, per pasqua (tanto viene in marzo!)
per il libro, io aspetterei. almeno un pochino.
non è per scaramanzia eh? ma solo per evitare quello che ha scritto chi69, se capita qualcosa, poi magari pensano anche al libro. ci sono persone così sai?
magari per ora, opta per qualcosa di meno "coinvolgente", il libro lo regali, che so, per pasqua (tanto viene in marzo!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

no no! figurati, la mia era solo una curiosità. 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema